Chi prendereste per il dopo Fonseca e perchè?

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
2,171
Reaction score
2,263
1. Sarri per una squadra equilibrata in tutti i reparti. L'unico neo, a cui si può porre rimedio, è limitare la costruzione dal basso che con le mezze cartucce che abbiamo non si può fare facilmente.

2. Allegri per avere una difesa di ferro con grande copertura del centrocampo. Si giocherebbe in contropiede con Leao che potrebbe avere praterie per andare in porta o appoggiare (quando ha voglia....).
Il neo è il non gioco.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
26,024
Reaction score
18,134
Ovviamente il Milan prenderebbe Klopp.
Prenderei Sarri, perchè sarebbe uno dei pochi italiani in rosa, perchè in questo caos uno con la sua esperienza sarebbe oro, e se riuscisse a far quadrare le cose potremmo avere di nuovo un Milan divertente.
Da non sottovalutare il fatto che si sia proposto piu volte, probabilmente ha gia un'idea di cosa fare...

Altrimenti scegliete voi un Sergente tra le facce nuove, possibilmente che conosca l'Itaglia (Allegri mai piu).
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,467
Reaction score
4,123
Io prenderei Capello come Direttore Generale e gli darei l'incarico di scegliere un DS e l'allenatore
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,795
Reaction score
3,387
Aprire un topic del genere il 19 settembre è veramente grottesco...
Il mio preferito comunque è Sarri, sarà anche vecchio ma al momento ci serve un allenatore di grande esperienza che conosca la Serie A come le sue tasche, e con una certa esperienza nell'allenare panchine di un certo livello.
Magari si soffrirà agli inizi perchè ci vorrà del tempo prima che si riesca a mettere in pratica il suo calcio, ma per me con Sarri andremmo sul sicuro.
Fuori i nomi, quali sono i vostri candidati ideali per sostituire Fonseca e perchè?
Allegri, sicuramente in grado di raddrizzare la baracca, e anche in ottica prossimi 2 anni va bene..
Tanto chi pensate possa arrivare?
Klopo o Guardiola:)))))))
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,730
Reaction score
810
Per me non ci sarebbero alternative a Sarri.

Come ho scritto in un altro post, Tudor ti porterebbe al massimo al 6/7 posto, neppure Lotirchio lo ha rinnovato...
Allegri ti porta la CL ma il suo gioco è da schifo, non piace per niente ai tifosi, e soprattutto penso che deteriorerebbe i rapporti con i giocatori "Top" Leao-Theo e non so neppure in che rapporti sia con Morata... Oltre che ti farebbe fare un contratto molto importante (dai 5 in su) per non meno di 3 anni!
Conceição, sicuramente molto meglio di Fonsega, ma lo stesso una incognita... avrebbe l'appoggio dei giocatori e dei tifosi? Per me arriverebbe con molte perplessità di tutto l'ambiente e se partisse male poi....
Sarri è l'unico, italiano con tantissima esperienza vincente ed internazionale, buon gioco e verrebbe aiutato nel percorso da giocatori e tifosi. Inoltre avrebbe a disposizione il serbatoio del Milan Futuro a cui accingere, non scordiamo che con i giovani ci sa fare, poi potrebbe fare piccoli aggiustamenti a gennaio. Io non considererei una annata di passaggio con lui, forse non da seconda stella, ma da belle soddisfazioni, magari con importanti piazzamenti in campionato e CL.

Ma come metterla sul piano dialettico con la società e con Ibra? Sarri non ha peli sulla lingua (forse solo qualche pezzetto di filtro... :LOL:)
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
16,286
Reaction score
7,564
Solo il portoghese che e il loro Conte. Solo lui, dandogli carta bianca può farci uscire dalle paludi e magari tracciare la strada per il futuro.

Di una cosa con lui possiamo stare certi non prenderemo più contropiedi e con l'Inter la facciamo a botte
 
Alto
head>