Gamba:"Kalulu e Adli Maldiniani e ceduti".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
36,920
Emanuele Gamba di Repubblica a calciomercato.it:"Kalulu è un maldiniano, Adli lo lo stesso. Il sospetto è che il Milan di oggi guardi di cattivo occhio quella gestione lì. E se poi ti chiami Maldini è il peggio del peggio"

transform

morokan

Junior Member
Reaction score
494
non credo, o perlomeno spero non siano così vigliacchi, ma non mi stupirei più di tanto

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,424
non credo, o perlomeno spero non siano così vigliacchi, ma non mi stupirei più di tanto

Mi sembra lampante, invece

Sono convinto che il sogno bagnato di Furlani sia farsi la sua squadra, col suo allenatore estirpando i "Figli di Maldini" ed, evidentemente, o per Maignan, Theo e Leao non sono arrivate offerte (o non come quelle che si aspettavano), o, per adesso non riescono a prendere di meglio

Il Furlani team sarebbe una roba tipo:
xxx
Emerson (Terracciano)
Gabbia
Pavlovic
xxx
Fofana
Reijnders (Musah)
Loftus (Musah)
Pulisic (Chukuweze)
Morata (Abraham)
xxx (Okafor)

E Gabbia solo perchè lo ha riportato lui a gennaio e, con lui dirigente, ha trovato un posto da titolare. Nella gestione precedente era una riserva

morokan

Junior Member
Reaction score
494

Sono convinto che il sogno bagnato di Furlani sia farsi la sua squadra, col suo allenatore estirpando i "Figli di Maldini" ed, evidentemente, o per Maignan, Theo e Leao non sono arrivate offerte (o non come quelle che si aspettavano), o, per adesso non riescono a prendere di meglio

xxx
Emerson (Terracciano)
Gabbia
Pavlovic
xxx
Fofana
Reijnders (Musah)
Loftus (Musah)
Pulisic (Chukuweze)
Morata (Abraham)
xxx (Okafor)

E Gabbia solo perchè lo ha riportato lui a gennaio e, con lui dirigente, ha trovato un posto da titolare. Nella gestione precedente era una riserva
forse hai ragione..

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
19,797
Emanuele Gamba di Repubblica a calciomercato.it:"Kalulu è un maldiniano, Adli lo lo stesso. Il sospetto è che il Milan di oggi guardi di cattivo occhio quella gestione lì. E se poi ti chiami Maldini è il peggio del peggio"

transform

Vogliono una squadra robotizzata, nessuna emozione, giocatori mercenari senza nessun attaccamento.

Ovvio che questa gente è stata data via, hanno sviluppato un senso di appartenenza e un legame con il Demonio, quindi devono essere estirpati.

Poi quelli che ci sono possono anche rimanere a vita ... ma, ehy, sono figli di Furlano, eh.

Vedrete quanto durano Theo e forse anche Gabbia. Bennacer si è autodistrutto e non rappresenta un problema.

Leao è speciale, quello serve come elemento progressista e veicolo pubblicitario, non si tocca, e poi mica è figlio del Demonio, è stata una marchetta dei sionisti per i loro affari.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
36,920
.

Reaction score
2,346

xxx
Emerson (Terracciano)
Gabbia
Pavlovic
xxx
Fofana
Reijnders (Musah)
Loftus (Musah)
Pulisic (Chukuweze)
Morata (Abraham)
xxx (Okafor)

Squadra da bassa Serie A

sampapot

Junior Member
Reaction score
830
un maldiniano ci ha già segnato contro....ho la sensazione che non sarà l'ultimo

Alto