Fonseca:"Grazie per il sostegno e rispetto".

Mika

Senior Member
Reaction score
7,782
Se ne è andato in silenzio ma nelle ultime 3 settimane i sassolini sul potere e la classe arbitrale se li è tolti.
Intanto a open var ieri nemmeno hanno parlato del rigore su Rejnders..

Fonseca ieri ha invitato i commentatori in studio a confrontare i rigori che danno agli altri e quelli che non danno a noi.
Grazie mister.

Non siamo scarsi per gli arbitri ma siamo ugualmente una nullità in quanto a peso politico.
E' ha anche rischiato una stangata da un mese :asd:

Commodore06

Well-known member
Reaction score
2,673
Pioli è quello del record dei derby persi, compreso quello in cui ci hanno alzato in faccia la seconda stella.
Pioli è quello dei 5 gol presi a s.siro dal sassuolo.
Direi che non serve altro per insultarlo vita natural durante.

Pioli e Fonseca sono due mediocri, Pioli a differenza di Fonseca ha avuto la fortuna di avere Maldini che gli dava un grosso aiuto.
Meglio di così non avresti potuto scriverlo.
Il Piollo deve ringraziare Maldini e Ibrahimovic (quando non era un clown) per lo scudetto e la determinazione trasmessa alla squadra.

Ci hanno sbattuto in faccia lo scudetto nel derby con Guardpioli.
Non mi frega niente del secondo posto (il 1° dei perdenti).
Quel suo modo scellerato e cocciuto di preparare quelle partite.
Con tutto il rispetto non capisco come lo si fa a difendere.
Non voglio vederlo più, neanche in cartolina.

Reaction score
8,289
Pioli è quello del record dei derby persi, compreso quello in cui ci hanno alzato in faccia la seconda stella.

Pioli e Fonseca sono due mediocri, Pioli a differenza di Fonseca ha avuto la fortuna di avere Maldini che gli dava un grosso aiuto.
Stai dicendo cose sacrosante. Purtroppo noi tifosi abbiamo la memoria corta molto corta.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
7,411
27 punti in 17 partite.
Allenatore vergognoso, il peggiore da quando seguo il Milan.
Non mi fa pena per niente, anche se i colpevoli principali purtroppo sono ancora là a fare danni.

Mika

Senior Member
Reaction score
7,782

E' stato merito di Maldini, è vero, eppure mi ricordo molti:

"L'Ibizaro"
"Maolo Paldini"
"Questo è qui solo per rinnovare il figlio... 1M di stipendio... il raccomandato 2.0"

Non ho la memoria corta.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,510
Si è un po perso nell ultimo mese per scelte tattiche e cambio di atteggiamento nell affrontare le partite
Degli ultimi avuti sicuramente quello che ci serviva maggiormente per raddrizzare un gruppo alla deriva tecnico comportamentale
Purtroppo non ha saputo trovare le contromisure per reggere l urto del marciume italico
Peccato avevamo bisogno come il pane di un allenatore che togliesse una parte del gruppo dalla sua comfort zone
Ha perso ce ne pentiremo

Reaction score
30,979
Si è un po perso nell ultimo mese per scelte tattiche e cambio di atteggiamento nell affrontare le partite
Degli ultimi avuti sicuramente quello che ci serviva maggiormente per raddrizzare un gruppo alla deriva tecnico comportamentale
Purtroppo non ha saputo trovare le contromisure per reggere l urto del marciume italico
Peccato avevamo bisogno come il pane di un allenatore che togliesse una parte del gruppo dalla sua comfort zone
Ha perso ce ne pentiremo
Comunque vorrei ricordare a chi fa ironia sulla dominanza che uscite simili le abbiamo sentite anche a Pioli dopo lo scudetto e prima di lui anche a Giampaolo e, molto prima, anche a Montella.
Evidentemente il nostro ambiente è malsano.

Non è che basta chiamarsi Milan per insegnare calcio nel mondo , altrimenti io potrei munirmi di una barchetta di carta e dire di voler fare il giro del mondo.