Fonseca:"Grazie per il sostegno e rispetto".

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,458
Facendomi un giro nei social del Milan a vedere i commenti delle vedove di Fonsega mi viene il vomito.
A pioli che ci ha fatto risalire e fatto vincere uno scudetto solo insulti, a questo essere presuntuoso ed arrogante oltre inadeguato ed incapace tatticamente addirittura le difese ad oltranza.
Il tifo rossonero purtroppo è alla follia.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
2,499
Facendomi un giro nei social del Milan a vedere i commenti delle vedove di Fonsega mi viene il vomito.
A pioli che ci ha fatto risalire e fatto vincere uno scudetto solo insulti, a questo essere presuntuoso ed arrogante oltre inadeguato ed incapace tatticamente addirittura le difese ad oltranza.
Da mo. Maldini insultato da una buona parte della tifoseria basta solo questo

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
28,074
Il saluto di Fonseca a Milanello:"Un abbraccio a tutti e grazie per il sostegno e il rispetto:"

Vedi l'allegato 8693

Persona che non ho mai stimato dal primo momento, in quanto uomo Elliott da anni. Sapeva benissimo dove andava, che ambiente trovava e non può lamentarsi. Oltre ad essere scarso come la morte l'ho trovato anche arrogante e superbo, spesso tentava forzatamente di imitare Conte cercando di apparire ciò che non era, con risultati disastrosi.
Ho anche qualche dubbio che ieri non sapesse sul serio dell'esonero. E che abbia in qualche modo partecipato alla solita sceneggiata su comando, da fedele cagnolino.

Ma mettiamo che non sia così, che ieri sia stato sincero. In tal caso è stato veramente un trattamento (finale) indegno.
E se la dirigenza voleva un capro espiatorio, dove sfogare la contestazione, è riuscita a coalizzare ancora di più i tifosi contro di loro e a creare addirittura una fan base per Fonsega. Dei veri eroi, dei geni, dei luminari.

Djici

Senior Member
Reaction score
8,447

Fonseca l'ho criticato.
Si e ritrovato una squadra costruita male ma ci ha messo tanto di suo per peggiorare addirittura il valore reale di questa squadra.
Lo volevo fuori già dopo Parma.
Però è vero che non mi è proprio piaciuto il modo in cui e stato fatto fuori.

Sbagliamo sempre le scelte.
Se non le sbagliamo allora sbagliamo la tempistica. E quando non sbagliamo la tempistica sbagliamo comunque i modi.

Esonerarlo con tutti che lo sapevano già e veramente brutto.

Ma poi immaginate che questa partita la vinciamo 4-0 con tripletta di Terracciano e gol di Royal... Cosa avrebbero fatto?
L'avrebbero comunque mandato via?
🤣

Sono pagliacci.
Dicendo così non difendo Fonseca.
Sono contro i modi di farlo fuori ma farlo fuori era obbligatorio.

Reaction score
2,104
Pioli insultato con tutto che i risultati arrivavano con una rosa più debole, silurato e qui si festeggiava. Fonseca che ha distrutto tutto lo spogliatoio passa per "oh poverino". :asd:

Quando si prende in antipatia o simpatia qualcuno finisce sempre così. :sisi:
La stavo notando pure io sta cosa, veramente incredibile oh. Con tutto che a me Fonseca stava anche simpatico come personaggio, ma ho sempre pensato fosse un allenatore da livello Europa League. Alcuni non riescono proprio a scindere simpatia/antipatia personale con i fatti oggettivi.

Reaction score
228
Pioli insultato con tutto che i risultati arrivavano con una rosa più debole, silurato e qui si festeggiava. Fonseca che ha distrutto tutto lo spogliatoio passa per "oh poverino". :asd:

Quando si prende in antipatia o simpatia qualcuno finisce sempre così. :sisi:
Pioli è quello del record dei derby persi, compreso quello in cui ci hanno alzato in faccia la seconda stella.
Pioli è quello dei 5 gol presi a s.siro dal sassuolo.
Direi che non serve altro per insultarlo vita natural durante.

Pioli e Fonseca sono due mediocri, Pioli a differenza di Fonseca ha avuto la fortuna di avere Maldini che gli dava un grosso aiuto.

Mika

Senior Member
Reaction score
7,782
Pioli è quello del record dei derby persi, compreso quello in cui ci hanno alzato in faccia la seconda stella.
Pioli è quello dei 5 gol presi a s.siro dal sassuolo.
Direi che non serve altro per insultarlo vita natural durante.

Pioli e Fonseca sono due mediocri, Pioli a differenza di Fonseca ha avuto la fortuna di avere Maldini che gli dava un grosso aiuto.
Ed è anche l'ultimo che ha vinto lo scudetto e te tra 10 anni starai ancora qui ad aspettare il prossimo scudetto... fai te. Mai visto un allenatore che fa 2 secondi posti, uno scudetto e una semifinale di CL così odiato. :asd: Ma è una causa persa, vi avrà fatto qualche torto personale a sto punto.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
2,499
Ed è anche l'ultimo che ha vinto lo scudetto e te tra 10 anni starai ancora qui ad aspettare il prossimo scudetto... fai te. Mai visto un allenatore che fa 2 secondi posti, uno scudetto e una semifinale di CL così odiato. :asd: Ma è una causa persa, vi avrà fatto qualche torto personale a sto punto.
È inderisda ed è belado e gosa gravissima ha anghe i braccialeddi

Reaction score
30,979
Se ne è andato in silenzio ma nelle ultime 3 settimane i sassolini sul potere e la classe arbitrale se li è tolti.
Intanto a open var ieri nemmeno hanno parlato del rigore su Rejnders..

Fonseca ieri ha invitato i commentatori in studio a confrontare i rigori che danno agli altri e quelli che non danno a noi.
Grazie mister.

Non siamo scarsi per gli arbitri ma siamo ugualmente una nullità in quanto a peso politico.