Fiorentina - Milan: 6 ottobre 20:45. Tv e Streaming

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,327
Menomale che sono in viaggio di nozze dall' altra parte del mondo e mi sto perdendo questo strazio. Il mio fegato non avrebbe retto ulteriormente

numero 3

Member
Reaction score
1,659
Cmq questo non il calcio che vorrei vedere, rigori assegnati in maniera assurda, all'estero neanche vanno al Varr, Theo sfiora la suola su rinvio e Dodo simula,identico quello Kean Morata, il rigore del Milan su Tjiani non c'era quello su Colpani forse era il più netto, io abolirei il calcio di rigore, poi simulazioni scandalose con giocatori che crollano esanimi per un colpo al petto e si contorcono dal dolore toccandosi il viso e non è solo Fiorentina Milan ma stessa cosa in Monza Roma e altre partite...
Difficile da realizzare ma la prova TV andrebbe utilizzata per squalificare simulatori e comportamento antisportivo e multe ai giocatori.

Ultima modifica:
Reaction score
2,000
ma scusa non sei te che hai postato questo commento finita la partita?

Se ci danno 70 milioni per Leao è da vendere di corsa, ma questa dirigenza è capace di trovarne uno che corre e salta l'uomo e non un Okafor qualunque??

Senò si cambia in peggio

Preferirei vendere Theo perchè ha rotto, a sto punto rimango dell idea che non deve più fare il difensore

non lo sò.. ho capito male io.. perchè hai scritto sta cosa che tra l'altro Leao e stato tra i
pochi a prendere la sufficienza sta sera, vabbè ho capito male io..
E ho anche scritto quello dopo visto che non hai capito. Una cosa non esclude l'altra, e che se non funziona un ingranaggio anche il miglior motore si inceppa. Se poi un ingranaggio e proprio tra quelli più importanti....

Reaction score
1,052
E ho anche scritto quello dopo visto che non hai capito. Una cosa non esclude l'altra, e che se non funziona un ingranaggio anche il miglior motore si inceppa. Se poi un ingranaggio e proprio tra quelli più importanti....
vabbè ma nelle condizione attuale penso che si sia capito che il problema non è Leao,
e anche vendendolo per 100 milioni non cambierebbe nulla, ne hanno spesi 200 di
milioni in 2 mercati e ne hanno beccati soltanto un paio buoni, quello che dico io e
di non affossarci sempre su Leao come fanno quasi tutti che poi i veri problemi
rimangono coperti, abbiamo un allenatore di terza categoria, una difesa gruviera
per mancanza di filtro del centrocampo e per un Royal che si fa imbucare anche
dalla sua ombra, centrocampo a 2 praticamente inesistente che non difende e
non crea neanche gioco, in attacco abbiamo Morata che fa il centrocampista e
davanti Abraham che segna solo per sbaglio, non c'è un regista, non sanno neanche
chi deve tirare i rigori, in panchina una accozzaglia di mediocri che l'unico apporto
che danno alla squadra sono i danni, e forse ne dimentico un'altra decina di problemi,
per quello se a fine partita leggo il solito commento su Leao come se fosse l'unico
problema di questa squadra ho scritto di non fissarci alla Cassano, basta con sta storia
di Leao quando il vero problema è unicamente la dirigenza che non riesce ad azzeccare
una scelta neanche per sbaglio, Leao,Leao,Leao e poi questi nel giro di un anno hanno
distrutto una squadra facendoci diventare una barzelletta, altro che vendere Leao a 70 milioni,
io a questi ciarlatani per evitare altri danni non gli darei neanche 5 euro per fare
il mercato..

Ultima modifica:
Reaction score
2,000
vabbè ma nelle condizione attuale penso che si sia capito che il problema non è Leao,
e anche vendendolo per 100 milioni non cambierebbe nulla, ne hanno spesi 200 di
milioni in 2 mercati e ne hanno beccati soltanto un paio buoni, quello che dico io e
di non affossarci sempre su Leao come fanno quasi tutti che poi i veri problemi
rimangono coperti, abbiamo un allenatore di terza categoria, una difesa gruviera
per mancanza di filtro del centrocampo e per un Royal che si fa imbucare anche
dalla sua ombra, centrocampo a 2 praticamente inesistente che non difende e
non crea neanche gioco, in attacco abbiamo Morata che fa il centrocampista e
davanti Abraham che segna solo per sbaglio, non c'è un regista, non sanno neanche
chi deve tirare i rigori, in panchina una accozzaglia di mediocri che l'unico apporto
che danno alla squadra sono i danni, e forse ne dimentico un'altra decina di problemi,
per quello se a fine partita leggo il solito commento su Leao come se fosse l'unico
problema di questa squadra ho scritto di non fissarci alla Cassano, basta con sta storia
di Leao quando il vero problema è unicamente la dirigenza che non riesce ad azzeccare
una scelta neanche per sbaglio, Leao,Leao,Leao e poi questi nel giro di un anno hanno
distrutto una squadra facendoci diventare una barzelletta, altro che vendere Leao a 70 milioni,
io a questi ciarlatani per evitare altri danni non gli darei neanche 5 euro per fare
il mercato..
Ma è ovvio che i problemi sono tanti e non è solo lui, ma lui è il talento della squadra e sono anni che non riesce mai a fare il salto di qualità. Lui non è solo un finalizzatore come può essere un attaccante qualsiasi, lui è uno di quelli che se si accende non lo prendi ti salta l'uomo e ti porta via mezza squadra dietro. Quando lui cosa così 9 volte su 10 si vince ance se non fa nemmeno gol ma lo fa fare agli altri.
Quando è in serate no si fa un estrema fatica anche ad arrivare in porta.
In questo inizio anno sono più le partite che canna che quello che azzecca. Leao è un problema e questa squadra continua a basarsi troppo su di lui

Alto