E ho anche scritto quello dopo visto che non hai capito. Una cosa non esclude l'altra, e che se non funziona un ingranaggio anche il miglior motore si inceppa. Se poi un ingranaggio e proprio tra quelli più importanti....
vabbè ma nelle condizione attuale penso che si sia capito che il problema non è Leao,
e anche vendendolo per 100 milioni non cambierebbe nulla, ne hanno spesi 200 di
milioni in 2 mercati e ne hanno beccati soltanto un paio buoni, quello che dico io e
di non affossarci sempre su Leao come fanno quasi tutti che poi i veri problemi
rimangono coperti, abbiamo un allenatore di terza categoria, una difesa gruviera
per mancanza di filtro del centrocampo e per un Royal che si fa imbucare anche
dalla sua ombra, centrocampo a 2 praticamente inesistente che non difende e
non crea neanche gioco, in attacco abbiamo Morata che fa il centrocampista e
davanti Abraham che segna solo per sbaglio, non c'è un regista, non sanno neanche
chi deve tirare i rigori, in panchina una accozzaglia di mediocri che l'unico apporto
che danno alla squadra sono i danni, e forse ne dimentico un'altra decina di problemi,
per quello se a fine partita leggo il solito commento su Leao come se fosse l'unico
problema di questa squadra ho scritto di non fissarci alla Cassano, basta con sta storia
di Leao quando il vero problema è unicamente la dirigenza che non riesce ad azzeccare
una scelta neanche per sbaglio, Leao,Leao,Leao e poi questi nel giro di un anno hanno
distrutto una squadra facendoci diventare una barzelletta, altro che vendere Leao a 70 milioni,
io a questi ciarlatani per evitare altri danni non gli darei neanche 5 euro per fare
il mercato..