Fedez contro Sala: "Milano brucia". Lui: "Non contribuisce a sicurezza"

fabri47

Senior Member
Reaction score
6,644
Ma Fedez è lo stesso che a Milano ha mandato la spedizione punitiva a Iovino percaso?
Ha proprio la m3rda nel cervello questo che mi fa persino dar ragione a Sala
La cosa più vergognosa in tutto questo è che tutto il trio di scansafatiche sarà presente in gara a Sanremo e nessuno dice nulla, né in Rai, né tra i politici.

A sto punto mi viene da dare ragione al nasone che ha lasciato la Rai, che ha sì portato Sanremo al degrado (che intanto continua), però si è pure portato appresso tutte le polemiche legittime che il suo successore, chissà perchè, non sta ricevendo.

Cioè basta un elogio di Fedez alla maggioranza che governa per renderlo "buono"?

Reaction score
2,010
La cosa più vergognosa in tutto questo è che tutto il trio di scansafatiche sarà presente in gara a Sanremo e nessuno dice nulla, né in Rai, né tra i politici.

A sto punto mi viene da dare ragione al nasone che ha lasciato la Rai, che ha sì portato Sanremo al degrado (che intanto continua), però si è pure portato appresso tutte le polemiche legittime che il suo successore, chissà perchè, non sta ricevendo.

Cioè basta un elogio di Fedez alla maggioranza che governa per renderlo "buono"?
Chi è il trio scansafatiche?

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,508
Nel mondo dello spettacolo, Fedez è il personaggio più odioso degli ultimi anni (e forse la musica è la causa minore, per quanto mi faccia ribrezzo il rap), per quanto mi riguarda
Nel generale, penso si inserisca tra Rita Dalla Chiesa ( :frusta:) ed Enrico Papi

Reaction score
2,010
I tre rapper Fedez, Emis Killa e Tony Effe.
Vabbè ma Fedez non è indagato o altro, sta libero e fresco come una rosa. E da buon imprenditore qual è sta facendo di tutto per riacquistare visibilità e piacere al pubblico dopo la fine con la Ferragni dal quale si è voluto scostare per la faccenda panettoni. Non mi stupirei che porta una ballad tutta tranquilla e romanticon per fare bravo ragazzo.
Tony Effe e Emis Killa sono 2 con la fama da cattivoni e vederli a Sanremo fa un pò ridere, ma del resto è sempre stato così, a decina hanno sputato per poi andarci, da Frankie hi-nrg a J-Ax passando per vari trapper degrado come quello che cantava con la maschera

fabri47

Senior Member
Reaction score
6,644
Questo è il video dei vari freestyle (che poi per me nemmeno lo sono, dubito fortemente siano rime improvvisate, ma tutte preparate in anticipo). Pensavo fosse un'intervista, invece no è un programma dove l'ospite fa solo quello.

Le barre contro Sala partono da 4:10, ma ne ha un po' per tutti :asd: .

Alto