De Paul: il Milan fa sul serio. La situazione.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,685
Come riportato da Europa Calcio, il Milan fa sul serio per De Paul, che in estate potrebbe lasciare l'Atletico Madrid nonostante Simeone voglia tenerlo. Il centrocampista in passato è stato accostato anche all'Inter, e piace sempre all'Aston Villa.

a6f487ba0a3fd987b52d8b7d9984956508dcaaf6.jpg
Non vedo cosa dovrebbe venire a fare da noi, viste le prospettive societarie. Oltretutto ad oggi pare che per la prossima stagione ancora non abbiamo nè un DS, nè un allenatore. Come possiamo sapere che giocatori acquistare in una situazione incerta come questa?

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,988
DB ha la stessa voglia di giocare che ho io alle 7:30 del mattino, noi abbiamo bisogno gente con le palle basta fichette.
Guarda che anche De Paul non ha quasi più voglia di giocare sembra che abbia voglia di giocare solo quando gioca con l'Argentina, ma se mi parli che c'è bisogno di "Esperienza" nello spogliatoio De Bruyne ne ha di più.

Ma poi non era il compito di Ibra XD?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,701
Guarda che anche De Paul non ha quasi più voglia di giocare sembra che abbia voglia di giocare solo quando gioca con l'Argentina, ma se mi parli che c'è bisogno di "Esperienza" nello spogliatoio De Bruyne ne ha di più.

Perchè viene a Milanello ?

Dave90

Well-known member
Reaction score
808
Non ci credo, ma in ogni caso non comprenderei il senso dell'operazione.

Reaction score
12,135

Serve esperienza in campo, non in infermeria.
Li, siamo appostissimo.

Reaction score
608
Come riportato da Europa Calcio, il Milan fa sul serio per De Paul, che in estate potrebbe lasciare l'Atletico Madrid nonostante Simeone voglia tenerlo. Il centrocampista in passato è stato accostato anche all'Inter, e piace sempre all'Aston Villa.

a6f487ba0a3fd987b52d8b7d9984956508dcaaf6.jpg
Da quanti anni sentiamo il tormentone De Paul? Se ne parlava già ai tempi dell'Udinese...

Alto