Netanyahu a Budapest. Orban esce da CPI per lui

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,497
L'esercito israeliano hanno fatto fuori il personale d'aiuto e poi li hanno sapoliti terra in una fossa (con l'ambulanza). C'è un video che si vedeva tutto.. ovviamente i pochi sionisti hanno chiuso tutto con un "scusate ci siamo sbagliati".. praticamente fanno le loro porcate live davanti a tutti... A parte che sono dei mostri.. ma come al solito la Van De Kulen palodina della giutizia e delle minchiate delle democrazia non ha detto mezza parola per condannare sto stato criminale meglio focalizzarsi su Putine il mostro del XXI secolo fare la voce grossa con Putin sì sì poi si prende i soldi dagli sionisti
L'ho visto anch'io e mi è gelato il sangue, certe immagini sono davvero raccapriccianti e fanno capire in fondo l'orrore della guerra, la violenza verso innocenti e ancor peggio verso chi, con la propria vita, cerca di mettere una pezza ad un'emergenza umanitaria che ha assunto caratteri di un genocidio.
Restando in topic, mi chiedo se sia ancora il caso di mantenere l'Ungheria all'interno dell'Unione Europea, con un premier che è un tiranno persino peggiore di tanti altri. Capisco l'opportunità politica di avere una sorta di ponte tra l'Europa e la Turchia o la Russia e questo grazie ai rapporti con l'Ungheria, ma siamo davvero disposti ad ogni compromesso? La notizia che viene riportata è di una gravità inaudita e va in direzione contraria a qualsiasi Paese membro dell'UE, poi per carità ogni Stato ha piena autonomia ma avere una visione comune perlomeno sui reati contro l'umanità mi sembra davvero il minimo per poter convivere e condividere l'appartenenza ad una comunità, altrimenti annettiamo anche la Corea del Nord, l'Iran e lo Yemen se non c'è alla base nemmeno un'ideale di pace tra i popoli.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,643
Questo è un altro del clan paese del est che succhia soldi dall'Europa occidentale per poi fare quello che vuole.. poi i parrucconi di Bruxelles bloccato il piano Albania LOL

Ma perché hanno fatto entrare sti paesi dell'est e con loro pure i loro problemi si portano dietro .. basta vedere i Polacchi pronti a trascinarci perchè " A noi i russe non ce piacciono111"
Prendeva soldi dal giudeo Soros.
È ovvio che baci le mani del padrone rabbino.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,410
in questo caso imbarazzo UE per andare pro Israele e Orban...

esattamente. Ora che Orban ha buttato la maschera e si e' candidamente esposto per quello che e', ovvero un lecchino s10n.ist4, e' divertente vedere la reazione dei s10nist1 che stanno a Bruxelles, a cominciare dal diavolo con i capelli gialli. Mi domando perche' continuare a fingere quando evidentemente i principi etnonazionalisti e razzisti che legano il tutto sono assolutamente e graniticamente condivisi da tutti loro

Andris

Senior Member
Reaction score
14,201
Hamas respinge proposta Israele di tregua per 6 settimane in cambio di 10 ostaggi vivi e 16 morti

un annuncio importante verrà fatto a breve dall'organizzazione

intanto persi i contatti con chi teneva in ostaggio l'israelostatunitense Idan, potrebbe essere morto in un attacco IDF

BBC

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,517
Io ancora mi chiedo come i Cristiani possano stare dietro a questi sionisti e starci pure a braccetto.. i fedeli cristiani dovrebbero sapere che questi sionisti non riconoscono in Gesù in nulla se non un impostore e falso messia. Pure Maria è considerata come una poco di buono.. ed oggi hanno pure manganellato i cristiani palestinesi per celebrare la pasqua..

Reaction score
2,605
Io ancora mi chiedo come i Cristiani possano stare dietro a questi sionisti e starci pure a braccetto.. i fedeli cristiani dovrebbero sapere che questi sionisti non riconoscono in Gesù in nulla se non un impostore e falso messia. Pure Maria è considerata come una poco di buono.. ed oggi hanno pure manganellato i cristiani palestinesi per celebrare la pasqua..
Vai tranquillo che un certo adonay li mette a posto 👌 dico i sionisti e certi che si considerano cristiani

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,063
A livello locale gli arabo israeliani hanno impedito persino di celebrare il Natale ai cristiani nelle città da loro controllata Betlemme compresa.
Israele concede carta bianca agli islamici arabo israeliani a perseguitare i cristiani nelle zone che controllano e loro ci cascano: quasi tutte le persecuzioni ai loro danni le vendono come "rivincite contro gli ebrei" e così fanno il figurone di guerrieri quando invece sono zio Tom.
Anche a livello demografico c'è un genocidio contro i cristiani pianificato dagli ebrei ma con gli islamici che fanno da kapo e la gente se la prende con i kapo piuttosto che con i congiurati nascosti.

Fuori da Israele invece fanno girare un sacco di soldi.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,643
Perché il cristianesimo, come l’Islam, è un esempio di colonialismo religioso; è frutto dell’ebraismo stesso.
Il Dio degli eletti che diventa anche il Dio dei goyim, e con la quale viene instillato il rispetto e la devozione assoluta per il popolo eletto.
Per questo l’Antico Testamento è parte dei testi sacri cristiani, e i profeti ebraici sono gli stessi citati sia nella Bibbia che nel Corano.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,201
parlamento ungherese ratifica a maggioranza assoluta l'uscita dalla CPI

Salvini plaude:

"Scelta coraggiosa"

Alto