- Reaction score
- 1,497
L'ho visto anch'io e mi è gelato il sangue, certe immagini sono davvero raccapriccianti e fanno capire in fondo l'orrore della guerra, la violenza verso innocenti e ancor peggio verso chi, con la propria vita, cerca di mettere una pezza ad un'emergenza umanitaria che ha assunto caratteri di un genocidio.L'esercito israeliano hanno fatto fuori il personale d'aiuto e poi li hanno sapoliti terra in una fossa (con l'ambulanza). C'è un video che si vedeva tutto.. ovviamente i pochi sionisti hanno chiuso tutto con un "scusate ci siamo sbagliati".. praticamente fanno le loro porcate live davanti a tutti... A parte che sono dei mostri.. ma come al solito la Van De Kulen palodina della giutizia e delle minchiate delle democrazia non ha detto mezza parola per condannare sto stato criminale meglio focalizzarsi su Putine il mostro del XXI secolo fare la voce grossa con Putin sì sì poi si prende i soldi dagli sionisti
Restando in topic, mi chiedo se sia ancora il caso di mantenere l'Ungheria all'interno dell'Unione Europea, con un premier che è un tiranno persino peggiore di tanti altri. Capisco l'opportunità politica di avere una sorta di ponte tra l'Europa e la Turchia o la Russia e questo grazie ai rapporti con l'Ungheria, ma siamo davvero disposti ad ogni compromesso? La notizia che viene riportata è di una gravità inaudita e va in direzione contraria a qualsiasi Paese membro dell'UE, poi per carità ogni Stato ha piena autonomia ma avere una visione comune perlomeno sui reati contro l'umanità mi sembra davvero il minimo per poter convivere e condividere l'appartenenza ad una comunità, altrimenti annettiamo anche la Corea del Nord, l'Iran e lo Yemen se non c'è alla base nemmeno un'ideale di pace tra i popoli.