- Registrato
- 29 Ottobre 2017
- Messaggi
- 6,800
- Reaction score
- 4,210
al mese costa 45 euro.Beh ma un abbonamento DAZN costa 35 al mese. Se uno si guarda solo serie a e si spara tre partite alla settimana fanno 12 partite al mese, 2,9 euro a partita. Se prendi cappuccino e brioche spendi di più. Se si reputa troppo, vuol dire che si ritene il prodotto non di gran valore.
Poi ovviamente se i problemi che hai segnalato sono tali da impedire la visione della partita, allora il discorso è diverso.
Sono 35 al mese se ti abboni anche nei mesi in cui il prodotto serie A non è offerto.
E nel solo 2024 è aumentato mi pare 3 volte il canone, 2 comunque di sicuro. Quindi se l'attuale 45 è giusto, vuol dire che prima, pur offrendo addirittura più cose da guardare sulla loro offerta complessiva (perchè ora la stanno riducendo all'osso), per paradosso lo regalavano il prodotto? E considerando sempre che il servizio ad una buona parte dell'utenza viene offerto male con disguidi e disagi.
A mio avviso, inutile tirare fuori il livello della serie A. Ad oggi la serie A è nettamente migliore, gli stadi sono più pieni rispetto a qualche anno fa in cui ad esempio Milan e Inter (gran parte dell'utenza) avevano squadre che neanche si qualificavano per la champions e il campionato lo vinceva sempre la stessa squadra, in solitaria la Juventus.
Secondo me, sono indifendibili e ne stanno pagando le conseguenze.