Secondo voi è solo Cardinale / Redbird che ha deciso di andare Allin per salvare la stagione e non perdere i soldi della prossima CL o c'è qualcos'altro?
E' arrivato Conceicao, allenatore diverso da quelli che ha "cercato" la società fino a ieri, è iniziato un mezzo terremoto nello spogliatoio con inizio di repulisti conseguente a cui ha fatto seguito il mercato appena terminato. Quindi mi chiedo:
1 è Redbird che ha deciso di andare allin dando carta bianca a Conceicao e cambiando drasticamente la strategia di mercato, magari consigliata da qualcuno, e dobbiamo aspettarci prossimamente anche cambiamenti drastici nella dirigenza?
2 C'è qualcun'altro dietro a tutto questo, c'è l' "Investitore" che poi vuole prendersi il Milan magari aiutando Redbird ed i Singer con l'affare stadio.
Che ne pensate? Secondo me dietro a questo terremoto qualcosa di nuovo c'è ma non so cosa / chi. Può essere anche che il punto 1 ed il 2 non si escludano a vicenda.
Secondo me si sono accorti che con le caxxate del team indegrado e del moneyballe finivamo a metà classifica, rischiando un bagno di sangue per la perdita dei ricavi champions.
Per Redbird questo è tutto, non conta nient'altro, pensare di arrivare a fine anno con un bilancio in negativo e dover mettere soldi nel Milan è una catastrofe pari a una bomba atomica...
Dunque, da vigliacchi e incompetenti quali sono, hanno rinnegato tutto e avallato delle decisioni di mercato
obtorto collo pur di cercare di risalire la classifica e qualificarci alla prossima champions.
In tutto cio, secondo me, il parere tecnico di Ibra e soprattutto Conceicao ha pesato molto, molto piu di quanto non sia stato nel recente passato.
Serve una punta da 35 milioni? Ingoio amaro al pensiero di spendere una cifra simile... ma va bene...
Serve un terzino di 35 anni? Piu volentieri mi sparo in un piede... ma va bene...
Serve un giocatore costoso in prestito per soli 6 mesi? Ma siete scemi??? dobbiamo fate il moneyballe... ma va bene...
Io lo vedo come il classico panico da investitore, ne piu ne meno. Poi se invece dietro c'è qualcosa che non sappiamo, vedremo.