Corona: "Sinner è un dopato del ca**o. Non mi piace più"

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,245
Fabrizio Corona, ospite in una discoteca, non le manda a dire su Jannik Sinner lanciandogli pesanti accuse: "Si è fatto le 'bombe'...ma non è che la paga come gli altri. A me non piace più Sinner...È un dopato del ca..o. Poi questa roba che non ha emozioni, che non bestemmia, che non dice 'p***o dio". Che due co****ni Sinner. Che due co****ni!".

Video al secondo post.

sinner-corona.jpg
Se discutiamo anche l’onestá e la buona fede del miglior tennista italiano di sempre meritiamo davvero l’estinzione come popolo italiano.

Miracle1980

Member
Reaction score
146

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,508
Fabrizio Corona, ospite in una discoteca, non le manda a dire su Jannik Sinner lanciandogli pesanti accuse: "Si è fatto le 'bombe'...ma non è che la paga come gli altri. A me non piace più Sinner...È un dopato del ca..o. Poi questa roba che non ha emozioni, che non bestemmia, che non dice 'p***o dio". Che due co****ni Sinner. Che due co****ni!".

Video al secondo post.

sinner-corona.jpg
Ma ancora parla sto avanzo di galera? Dovrebbe sciacquarsi la bocca con l'acido muriatico prima di parlare di Yannick.
Uno che come levatura morale e capacità non gli vale mezza unghia del mignolo.
Rimbambito.

Reaction score
2,250
Comunque vorrei ricordare che costui una settimana fa ha detto che il PAPA è morto ma non possono renderlo noto e lo diranno al pubblico solo tra qualche settimana

Notizia di poco fa: sciolta la prognosi al Papa :muhahah:

Reaction score
1,595

Video al secondo post.

sinner-corona.jpg
Premessa: non mi è mai fregato nulla né del tennis né di Sinner. Ciò detto, mi chiedo come sia possibile che un “uomo” come Corona si permetta ogni volta di screditare tutto e tutti; non mi capacito di come ci siano persone che ancora lo seguono e vanno dietro alle sparate di questo mitomane.

Reaction score
9,277
Premessa: non mi è mai fregato nulla né del tennis né di Sinner. Ciò detto, mi chiedo come sia possibile che un “uomo” come Corona si permetta ogni volta di screditare tutto e tutti; non mi capacito di come ci siano persone che ancora lo seguono e vanno dietro alle sparate di questo mitomane.
Perché la gente è come lui..

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,031
qui i coggglionazzi sono lui e quelli che pagano per vederlo/ascoltarlo...come siamo caduti in basso

Alto