ma non è la stessa squadra , l'anno scorso non c'erano lukaku, neres, mctominay, buongiorno, guilmour. A sto punto posso dire ma vi rendete conto che il napoli aveva vinto lo scudetto solo l'anno prima asfaltando tutti?
La base (Meret, Di lorenzo, Anguissa, Lobotka, Politano, kvara per i primi 6 mesi, Raspadori ecc.ecc) è la stessa, e andava recuperata soprattutto di testa.
Siamo sicuri che rispetto alla passata stagione il napoli si sia rafforzato così tanto come volete far intendere voi(delegittimando il lavorone di Conte) passando dalla 10 posizione alla lotta per il primato?
L'anno prima avevano Osimhen (che nella stagione 22/23 aveva segnato 26 reti in serie A), kvara (non con i colioni girati e non con le valige in mano), Zielinsky.
Quanti qui dentro avrebbero voluto Lukaku? Quanti? Diciamo la verità. Quanti lo consideravano finito?
Quanti qui dentro avrebbero voluto Buongiorno? Quanti? Diciamo la verità, quanti avrebbero investito 35 milioni per sfilarlo a cairo?
Quanti qui dentro avrebbero voluto nerese, mc e guilmor? Quanti? Diciamo la verità, su
Ha voluto i "suoi soldatini" e ha avuto ragione, hanno si speso tanti soldi per accontentarlo, sostituire e iniziare a rifondare, vero, ma ripeto, spendere soldi non equivale a vincere tutto e soprattutto vincere subito. Eppure lui è li. E se la sta giocando
