Se vuoi Conte una conferenza del genere non la fai... Perché se la sente ti ride dietro.
A Gattuso invece andrà benissimo restare per fare quarto.
Questo intendo io con gente vincente... non para.... quelli che non vorrei mai vedere al Milan.
Invece arriviamo quarti tutti felici e contenti, tutti confermati e si va avanti ancora per arrivare quarti. Questa è la mediocrità, indipendentemente dai soldi.
Non voglio entrare nel merito della discussione allenatore, è giusto che oognuno abbia le sue preferenze,
per dirtela tutta per me i top allenatori sarebbero Ancellotti Guardiola o Mourinho,
Conte a oggi ha dimostrato di saper far rendere al massimo giocatori mediocri, man non mi pare di aver mai visto nelle sue squadre l'impronta di gioco da genio della panchina, in fondo è molto simile a Gattuso, con la differenza che ha già avuto l'opportunità di dimostrare di saper portare a casa risultati, Gattuso no, ma è anche vero il contrario, Gattuso non ha mai nemmeno fallito i suoi obiettivi,
essendo anche una leggenda della storia milanista penso che possa meritare un'occasione.
Però tutto si può dire di Gattuso, ma non certo che non sia uno con la mentalità vincente, in questo probabilmente batte anche Conte, almeno questo dice la sua carriera.
Un esempio per tutti, l'anno scorso visto la ristretezza della rosa, forse sarebbe stato più opportuno che puntasse solo a una competizione, invece ha rischiato di spremere la rosa, ma finchè ha potuto non ha lasciato perdere nessun fronte.