Conceicao ai giocatori: niente cali di tensione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
40,903
Come riportato dalla GDS in edicola, da qui alla finale di Coppa Italia Conceicao vuole tenere alta l'attenzione. Il tecnico ha parlato ai giocatori dicendo che non saranno ammessi cali di tensione. Contro Venezia, Genoa e poi Bologna in campionato il tecnico vuole delle vittorie per arrivare al massimo alla finale di Coppa.

97045973

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
40,903
Come riportato dalla GDS in edicola, da qui alla finale di Coppa Italia Conceicao vuole tenere alta l'attenzione. Il tecnico ha parlato ai giocatori dicendo che non saranno ammessi cali di tensione. Contro Venezia, Genoa e poi Bologna in campionato il tecnico vuole delle vittorie per arrivare al massimo alla finale di Coppa.
.

Reaction score
998
Per evitare i "#caliditensioneeeh" penso basti una semplice riflessione: giocheremo la Finale contro una signora squadra che è al quarto posto in classifica, che ad oggi ha 9 punti più di noi (nove!), che ha dimostrato che il piazzamento dello scorso anno non era solo farina del sacco di Motta (considerando oltretutto cosa ha combinato alla Giuve) e che nell'ultima partita ci ha battuto rimontando. Penso sia sufficiente, o dobbiamo chiamare un mental-coach?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
17,958

97045973
Sotto tanti aspetti giocare piu liberi e con meno tensioni ha migliorato le cose, in realtà.
La pressione e il caos sono stati due macigni che ci hanno affossato tutta la stagione, peggiorando la situazione che già di per se era pessima.

Certo ora non bisogna sbragare, questo no, mi pare ovvio. Bisogna confermare i progressi visti nelle ultime partite, a livello di gioco e idee col nuovo modulo.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,371
Per evitare i "#caliditensioneeeh" penso basti una semplice riflessione: giocheremo la Finale contro una signora squadra che è al quarto posto in classifica, che ad oggi ha 9 punti più di noi (nove!), che ha dimostrato che il piazzamento dello scorso anno non era solo farina del sacco di Motta (considerando oltretutto cosa ha combinato alla Giuve) e che nell'ultima partita ci ha battuto rimontando. Penso sia sufficiente, o dobbiamo chiamare un mental-coach?

bisogna essere realisti, prima ce ne rendiamo consapevoli meglio e'. Per questa finale siamo l'underdog, loro sono piu' forti di noi, superiori in tutto. Organizzazione di gioco, societa', condizione atletica. Forse giusto sui singoli siamo un pelo sopra noi. Per come stanno le cose le percentuali stanno 30% noi 70% loro. Io personalmente non ho grandi aspettative, spero solo di giocarmela fino alla fine e di non concedere i soliti 1-2 gol dopo 15 minuti

Alto