- Reaction score
- 4,241
Esattamente. La coppa la si può anche vincere per episodi e colpi di reni, o partite giocate in maniera eccellente ma estemporanea, quello che conta è l'approccio, il gioco e il clima che si percepirà nelle ultime uscite, che dovrebbe dare l'idea di cosa ci si aspetta nel punto zero della prossima stagione.Prima di fare un'altra rivoluzione (visti i disastri fatti finora da Redbird con le sue rivoluzioni) ci penserei molto bene.
Per me non conta solo la coppa italia, contano tutte le partite che rimangono e conta anche il clima che c'è in squadra.
A fine stagione va fatta una valutazione fredda e ragionata della situazione. Scaricare tutte le colpe su Conceicao sarebbe l'ennesima decisione ridicola del nostro team di cialtroni.
Opinione mia, se bisogna rischiare di ripartire da zero con un altro mezzo allenatore alla Fonsega mi tengo Conceicao. Da parte sua pero mi aspetto che continui sulla linea della difesa a 3 e confermi i progressi che sto vedendo nelle ultime partite.
Anche io credo che a meno che non si prenda un allenatore con i fiocchi, convenga rimanere con Conceicao, se non altro perché se si dovesse trovare una quadra con il nuovo assetto tattico, avrenmo una base di partenza più solida rispetto all'ennesima rivoluzione.