Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A chi lo vendi?
Già non se lo cacava nessuno quando giocava nell'atletico, noi siamo stati gli unici a cercarlo e pagare 13 milioni di clausola.
Penso che anche le squadre turche lo schifino
Non so come l'abbiamo portata a casa, diciamo che meritavamo i 3 punti con il Cagliari e invece un punto oggi.
Ma la squadra mi è sembrata in grande difficoltà dal punto di vista fisico.
Però ci è costata fatica, ammonizioni e infortuni.
Per ora non vedo grande differenza con il Milan di Fonseca.
L'infortunio di Pulisic è la peggior notizia della serata, speriamo non stia via troppo tempo.
Ciao a tutti.
Salviamo solo i tre punti, stasera.
Giocatori che giocano solo perché devono scendere in campo.
Campionato mollato, dai.
Speriamo nelle coppe (risata isterica).
Uno scambio Morata - Vlaovich e siamo tutti contenti
Non sono intervenuto durante la partita perché alle prese nel secondo con la pizza. Per fortuna, vista la sculata, non sarà un problema digerirla, nonostante la partitaccia.
Ma adesso avanti con un altra birra, non per festeggiare chissà cosa, ma per placare la sete...
Alla fine Camarda ha dovuto fare più lavoro di sacrificio che da attaccante, comunque mi è piaciuto molto l'atteggiamento. Se Abraham gliel'avesse passata meglio magari avrebbe fatto il primo gol (regolare).