Classifica Serie A 9 febbraio 2025

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,166
l'inter è la squadra che gioca peggio tra le prime quattro, vengono annoverati favoriti solo per il nome

Per il nome e quindi per la tradizione, ed è normale sia così.

L’Atalanta, come ho detto, non è mai arrivata nemmeno seconda, il Napoli ha vinto 3 scudetti in 100 anni, l’Inter 2 solo negli ultimi 4 anni.

Parla la storia, sperando che per una volta risulti perdente.

Se non vincono contro Napoli e Atalanta sarebbe una disfatta.

Reaction score
4,843
l'inter è la squadra che gioca peggio tra le prime quattro, vengono annoverati favoriti solo per il nome
Si, questo é un momentaccio per l'Inter. Per me la squadra peggiore tra quelle davanti é il Napoli. Si vede ad occhio, ma le statische aiutano a chiarire l'idea. Avere il sesto attacco ed essere primi in classifica ha del miracoloso, anzi irripetibile un campionato simile.

Questa guardando le partite del Napoli io vedo molte cose strane. Credo che abbiano fatto quache strano rito...

Reaction score
4,843
tolti thuram e Martinez il nulla
Miglior attacco andiamoci piano...
x dire solo thuram e un po' barella sanno saltare l'uomo eh
Praticamente togli l'attacco titolare, poi dici il nulla.
L'Inter é forte ragazzi, ok il momentaccio dovuto specialmente alla stanchezza, ma é la squadra più forte del campionato.

Come dire che il Real senza Mbappe e Vinicius il nulla :lol:

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,092
Se il Napoli vince lo scudetto penso sia la squadra più scarsa ad averlo mai vinto. Non me ne vengono in mente di peggiori. Oliveira,Spinazzola,Rrahamani,McTomminay (sta facendo bene ma sec me è un medioman), Juan Jesus (lol), Mazzocchi (😂😂😂), Politano,Simeone. Ma pure altri sono buoni giocatori ma niente di che. Zero top players

Reaction score
11,063
Si, questo é un momentaccio per l'Inter. Per me la squadra peggiore tra quelle davanti é il Napoli. Si vede ad occhio, ma le statische aiutano a chiarire l'idea. Avere il sesto attacco ed essere primi in classifica ha del miracoloso, anzi irripetibile un campionato simile.

Questa guardando le partite del Napoli io vedo molte cose strane. Credo che abbiano fatto quache strano rito...
vero,eppure come mai per il napoli non leggo commenti "stanno overperformando" come per il Milan dal 2020 al 2022??
@diavoloINme

Reaction score
2,267
Praticamente togli l'attacco titolare, poi dici il nulla.
L'Inter é forte ragazzi, ok il momentaccio dovuto specialmente alla stanchezza, ma é la squadra più forte del campionato.

Come dire che il Real senza Mbappe e Vinicius il nulla :lol:
devo menzionare veramente Rodrigo e endrick? insieme a un gular infortunato se no c sarebbe anche lui .

Infatti basta un infortunio serio
e piangono veramente!
questo intendevo!
dovevi vedere la disperazione su barella
quando sembrava che si fosse fatto male veramente

ma ora visto che l'erba del vicino è sempre migliore.. i ricambi nn contano per arrivare fino in fondo lol

Questa critica vale solo x noi vero?

p.s. magari avere uno dei 2 nel Milan..
infatti hanno aspettato mbappe
se no ciaoooo se nn avevano altro nel frattempo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto