Bologna - Lazio: 16 marzo ore 15. Tv e streaming.

Reaction score
2,310
Abbiamo perso anche dal Bologna se è per questo ma non così

C'è da dire che una tra Lazio e Fiorentina potrebbero vincere in Europa

Noi se ci andiamo in Conference bisognerà vedere che rosa sarà, ma si sa giocare il giovedì è una brutta roba

Baroni che va a Bologna senza Tavares e Castellanos credeva di allenare il Barcellona forse

Reaction score
2,829
Abbiamo perso anche dal Bologna se è per questo ma non così

C'è da dire che una tra Lazio e Fiorentina potrebbero vincere in Europa

Noi se ci andiamo in Conference bisognerà vedere che rosa sarà, ma si sa giocare il giovedì è una brutta roba

Baroni che va a Bologna senza Tavares e Castellanos credeva di allenare il Barcellona forse

Non è tanto il giocare il giovedì che dà fastidio, è lo squallore del farlo in Azerbaijan o in Lapponia, per una coppetta del valore pari a quello di un cono gelato.

Reaction score
3,640
Posso dire a sto punto che non mi stupirei se il Bologna a fine stagione fosse davanti al Napoli 😄

Reaction score
11,687
non saremo un pò troppi severi con Italiano a schifarlo sempre? :asd:
Rischiamo un Motta Bis,qui non si vuole capire che allenare a Bologna senza pressioni è tutta una altra roba,rispetto al Milan dove si vuole che vinci subito.
Italiano è bravissimo, ma non lo vorrei comunque,per ragioni prettamente tattiche.

Reaction score
3,593
Rischiamo un Motta Bis,qui non si vuole capire che allenare a Bologna senza pressioni è tutta una altra roba,rispetto al Milan dove si vuole che vinci subito.
Italiano è bravissimo, ma non lo vorrei comunque,per ragioni prettamente tattiche.
vero..considera però che qualche pressione in realtà l'aveva perchè l'hanno scorso erano andati alla grande quindi in molti erano pronti a puntare il dito dicendo che "non è come Motta"

e invece...

comunque si in linea generale il tuo discorso fila...infatti tutti vorremmo un allenatore di nome non a caso

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,006
Comunque negli ultimi periodi la Lazio ha vinto solo contro di noi mi sa.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,860
Lavoro immenso di sartori. Quando un ds fa la differenza. Non è roba per noi ovviamente.