Berlusconi: "Ho denunciato Di Maio, nessuna leva obbligatoria"

fabri47

Senior Member
Reaction score
6,443
Berlusconi: "Ho denunciato Di Maio, nessuna leva obbligatoria"

Silvio Berlusconi, ai microfoni di Radio Capital, ha parlato delle accuse del candidato premier Pentastellato Luigi Di Maio riguardo il Cara di Mineo ("ci hanno fatto business gli uomini di Berlusconi"): "Solo una risposta, ho già dato ai miei legali l'incarico di denunciarlo".

Inoltre, l'ex premier ha detto di essere in disaccordo con Salvini sulla leva militare obbligatoria: "Sono contrario. Nel programma del centrodestra non ne abbiamo parlato".

A

Anguus

Guest
Già. Lui non c'entra niente con il Cara di Mineo, e Mafia Capitale non è mai esistita. E Castiglione non lo conosce neppure, portavoce di Forza Italia al parlamento europeo, coordinatore regionale Pdl Sicilia. Mi fanno sorridere le put*anate di questo vecchietto di plastica.

A

Anguus

Guest
Mi sembra che Berlusconi faccia la campagna elettorale principalmente contro Salvini.

Da premettere che Salvini poco tempo fa è stato il primo a chiedere con forza assieme al m5s, le dimissioni di Castiglione da sottosegretario di stato. Oggi Berlusconi, palesando l'estraneità ai fatti di un suo fedelissimo, di fatto sconfessa lo stesso Salvini. Questo per dare un'idea di quanto durerà il prossimo governo di Centro-Destra.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Da premettere che Salvini poco tempo fa è stato il primo a chiedere con forza assieme al m5s, le dimissioni di Castiglione da sottosegretario di stato. Oggi Berlusconi, palesando l'estraneità ai fatti di un suo fedelissimo, di fatto sconfessa lo stesso Salvini. Questo per dare un'idea di quanto durerà il prossimo governo di Centro-Destra.

io non credo ci sarà mai...

B. cerca di prendere anche solo un voto in più della Lega, così in caso di 40% (impossibile) garantisce la presidenza, in caso di grandi intese avrebbe la scusa del "primo partito di CDX"

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,334
Ma ci rendiamo conto che questo MENTE sapendo di mentire a milioni di italiani ?

È una verità quella di Di Maio altro che denuncia.

Reaction score
29,796
Ma ci rendiamo conto che questo MENTE sapendo di mentire a milioni di italiani ?

È una verità quella di Di Maio altro che denuncia.

Io non faccio più appello all'intelligenza ( quella mi pare ci sia,pur perdendo colpi per la demenza senile che galoppa, ma abbia come fine solo l'amor proprio ) ma un sano senso del pudore quest'uomo non dovrebbe averlo?
Io non ce la farei mai a parlare come fa lui dopo tutto ciò che ha combinato.
Come minimo chinerei la testa mesto.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,334
Ragazzi , mi trovo costretto a citare Di battista :

"Se alle prossime elezioni vince Berlusconi il problema in Italia non sono più i politici ma sono gli Italiani"

Alto
head>