Bennacer:"Volevo il Marsiglia. Da sempre tifoso. De Zerbi..."

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,522
Perdonami, e quindi? Cosa c'entrerebbe con quello che ho scritto?

Provo a starti dietro comunque:

1. Degrado finisce quando finisce. Ora c'é...
2. Bennacer é andato nella sua squadra del cuore, comparabile al Napoli per un Napoletano, lasciando un Milan in degrado in una Serie A morta.

Sono contenti in società, siamo contenti noi ed é contento lui. Meglio di cosi :ok:
Il degrado c’è ma prima o poi finisce il calcio è fatto di cicli…comunque hanno comprato gente forte ma soprattutto utile, non si può fallire ora evidentemente Bennacer non era più in grado di giocare nel Milan e ha preferito una realtà minore.

Una serie A morta ma ragionate quando pensate ste robe ? vuoi mettere Ligue 1 sopra la serie a?

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,201
unico giocatore di movimento professionista al mondo che gioca con i pantaloni :asd:

Comunque e' ovviamente una grande delusione. Nell'anno dello scudetto pensavamo valesse 60 milioni e che fosse un fuoriclasse, ma si e' totalmente perso tra infortuni assurdi, coppe d'africa e quant'altro. Una grande delusione, ripeto.
In realtà era l'anno prima perchè già nella stagione che ha portato allo scudetto era finito in panchina nella parte decisiva. Aveva giocato molto fino a primavera solo perchè Kessie aveva saltato la preparazione a causa delle Olimpiadi e aveva la testa al rinnovo contrattuale ma una volta sistemate le questioni extra-campo Franck aveva fatto un grande finale e lasciato Bennacer in panchina (per fare spazio a Krunic tra l'altro, non Zidane).

Purtroppo si è involuto perchè nel primo Milan di Pioli lo elogiavamo per la qualità di palleggio, oltre che per il suo pressing a tutto campo, e davvero temevamo che l'Arsenal avrebbe pagato la clausola e ce lo avrebbe portato via "solo" per 50 milioni ma da allora non si è migliorato e gli infortuni lo hanno distrutto fisicamente. 3 anni fa dichiarava che il pallone d'oro era il suo obiettivo e ora è un orgoglio giocare al Marsiglia.

Reaction score
4,700
Il degrado c’è ma prima o poi finisce il calcio è fatto di cicli…comunque hanno comprato gente forte ma soprattutto utile, non si può fallire ora evidentemente Bennacer non era più in grado di giocare nel Milan e ha preferito una realtà minore.

Una serie A morta ma ragionate quando pensate ste robe ? vuoi mettere Ligue 1 sopra la serie a?
Non avrò il tuo dono analitico, ed infatti ancora una volta faccio fatica a capire dove vuoi andare a parare. Né vedo come avanzare il discorso a questo punto.

Evidentemente mi spiego malissimo io :ok:

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
3,918
In realtà era l'anno prima perchè già nella stagione che ha portato allo scudetto era finito in panchina nella parte decisiva. Aveva giocato molto fino a primavera solo perchè Kessie aveva saltato la preparazione a causa delle Olimpiadi e aveva la testa al rinnovo contrattuale ma una volta sistemate le questioni extra-campo Franck aveva fatto un grande finale e lasciato Bennacer in panchina (per fare spazio a Krunic tra l'altro, non Zidane).

Purtroppo si è involuto perchè nel primo Milan di Pioli lo elogiavamo per la qualità di palleggio, oltre che per il suo pressing a tutto campo, e davvero temevamo che l'Arsenal avrebbe pagato la clausola e ce lo avrebbe portato via "solo" per 50 milioni ma da allora non si è migliorato e gli infortuni lo hanno distrutto fisicamente. 3 anni fa dichiarava che il pallone d'oro era il suo obiettivo e ora è un orgoglio giocare al Marsiglia.

sostanzialmente la sua carriera e' gia finita, e lo sa anche lui. Pubblicamente conviene certamente raccontare la storiella del "ho sempre desiderato giocare a Marsiglia".. come se non fosse vero che se fosse ancora nel suo prime e lo chiamasse il Real Madrid andrebbe li' a piedi. Purtroppo come si dice dalle parti di Via Posillipo e al Vomero (o a Roccaraso di questi tempi), ca' nisciun e' fess'

Reaction score
1,734
Bennacer sull'addio al Milan:" Sono sempre stato un tifoso dell'OM sin da piccolo. Quando vivi a Marsiglia o vicino a Marsiglia, non c'è altro club se non l'OM. È un progetto davvero interessante per me. Quando il direttore Medhi Benatia mi ha chiamato non ho esitato un secondo, sapendo che avevamo già avuto contatti quest'estate: non è qualcosa che è stato fatto all'ultimo secondo. Ho avuto tempo per riflettere. Ho sempre voluto passare per l'OM, era un angolo della mia testa. Sono davvero ansioso di indossare la maglia. Non sono qui perché il Milan non mi voleva più o perché mi hanno consigliato di venire. Sono io che ho detto alla mia dirigenza che volevo il Marsiglia e sono molto contento di essere qui".

Vedi l'allegato 8927
Tutto bellissimo, felici no, tu, loro; ma un grosso e grasso ma. In epoca di social, ha salutato i tifosi Morata che era al Milan a malapena da 6 e non lui che ha vinto con indosso i colori rossoneri

Lineker10

Senior Member
Reaction score
16,799
Bennacer sull'addio al Milan:" Sono sempre stato un tifoso dell'OM sin da piccolo. Quando vivi a Marsiglia o vicino a Marsiglia, non c'è altro club se non l'OM. È un progetto davvero interessante per me. Quando il direttore Medhi Benatia mi ha chiamato non ho esitato un secondo, sapendo che avevamo già avuto contatti quest'estate: non è qualcosa che è stato fatto all'ultimo secondo. Ho avuto tempo per riflettere. Ho sempre voluto passare per l'OM, era un angolo della mia testa. Sono davvero ansioso di indossare la maglia. Non sono qui perché il Milan non mi voleva più o perché mi hanno consigliato di venire. Sono io che ho detto alla mia dirigenza che volevo il Marsiglia e sono molto contento di essere qui".

Vedi l'allegato 8927
Il Marsiglia ha un bel progetto e da quando c'è De Zerbi molti giocatori spingono per andarci.

Bennacer ci ha dato tanto ma obiettivamente è calato troppo, fino a diventare irriconoscibile.

bmb

Senior Member
Reaction score
7,910
L'ambizione di preferire il Marsiglia al Milan. Contento lui, Tanto ha sempre fatto 15 partite all'anno. Salam aleikum.

Reaction score
1,279
Rimpiangerò sempre Tonali e Kessie ma non questo catorcio spesso rotto e a mezzo servizio per coppa d'Africa e ramadan

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,522
Non avrò il tuo dono analitico, ed infatti ancora una volta faccio fatica a capire dove vuoi andare a parare. Né vedo come avanzare il discorso a questo punto.

Evidentemente mi spiego malissimo io :ok:
Non ci vuole un genio per capire…al Milan rischiava di andare in tribuna e ha scelto il Marsiglia come ripiego e la butta sul tifo come fanno il 90 percento dei calciatori. Se poi tu credi che uno lasci la serie A soprattutto il Milan per la ligue 1 be allora non so che dirti…

Alto