- Reaction score
- 2,602
Bennacer sull'addio al Milan:" Sono sempre stato un tifoso dell'OM sin da piccolo. Quando vivi a Marsiglia o vicino a Marsiglia, non c'è altro club se non l'OM. È un progetto davvero interessante per me. Quando il direttore Medhi Benatia mi ha chiamato non ho esitato un secondo, sapendo che avevamo già avuto contatti quest'estate: non è qualcosa che è stato fatto all'ultimo secondo. Ho avuto tempo per riflettere. Ho sempre voluto passare per l'OM, era un angolo della mia testa. Sono davvero ansioso di indossare la maglia. Non sono qui perché il Milan non mi voleva più o perché mi hanno consigliato di venire. Sono io che ho detto alla mia dirigenza che volevo il Marsiglia e sono molto contento di essere qui".
Vedi l'allegato 8927
Andare al Marsiglia, voler andare al Marsiglia, è la prova che evidentemente era la sua squadra del cuore.
A me non interessa delle dichiarazioni d'amore, di quando era piccolo ecc ecc...
quello che manca qui è un rigraziamento a chi lo ha accolto, rispettato, fatto diventare milionario e fatto vincere un paio di titoli, ma sopratutto manca un saluto ed un ringraziamento ai tifosi del Milan.