Bennacer:"Volevo il Marsiglia. Da sempre tifoso. De Zerbi..."

Reaction score
2,602
Bennacer sull'addio al Milan:" Sono sempre stato un tifoso dell'OM sin da piccolo. Quando vivi a Marsiglia o vicino a Marsiglia, non c'è altro club se non l'OM. È un progetto davvero interessante per me. Quando il direttore Medhi Benatia mi ha chiamato non ho esitato un secondo, sapendo che avevamo già avuto contatti quest'estate: non è qualcosa che è stato fatto all'ultimo secondo. Ho avuto tempo per riflettere. Ho sempre voluto passare per l'OM, era un angolo della mia testa. Sono davvero ansioso di indossare la maglia. Non sono qui perché il Milan non mi voleva più o perché mi hanno consigliato di venire. Sono io che ho detto alla mia dirigenza che volevo il Marsiglia e sono molto contento di essere qui".

Vedi l'allegato 8927

Andare al Marsiglia, voler andare al Marsiglia, è la prova che evidentemente era la sua squadra del cuore.
A me non interessa delle dichiarazioni d'amore, di quando era piccolo ecc ecc...

quello che manca qui è un rigraziamento a chi lo ha accolto, rispettato, fatto diventare milionario e fatto vincere un paio di titoli, ma sopratutto manca un saluto ed un ringraziamento ai tifosi del Milan.

Reaction score
4,703
Significa che il signorino era marcio nell'animo. Sai sono contento che abbiamo fatto acquisti ma ancora di più che stiamo togliendo un po' di roba avariata che è il primo passo per rinascere
Che tecnicamente non c'entrino nulla é vero, ed é importante averli ceduti.

Che sia avariato anche no. Quando mai abbiamo letto di Bennacer che é polemico o che fa una dichiarazione fuori dalle righe?
Come sempre tu ti scagli contro chi esce e dai tutte le colpe a loro. Certo che sono scarsi, sono sbagliati in questo Milan, ma non riesco a chiamarli avariati.

Reaction score
2,208
Ma sbaglio o è in prestito con diritto? Perché parlate tutti come se fosse sicuro che non torni a giugno. Forse mi sono perso qualche aggiornamento nel convulso finale di mercato.

Reaction score
8,862

Che sia avariato anche no. Quando mai abbiamo letto di Bennacer che é polemico o che fa una dichiarazione fuori dalle righe?
Come sempre tu ti scagli contro chi esce e dai tutte le colpe a loro. Certo che sono scarsi, sono sbagliati in questo Milan, ma non riesco a chiamarli avariati.
Non lo sappiamo e vero, ma stai tranquillo che chi ha vissuto spogliatoi il marcio c'è eccome ma non lo vengono mica a spiattellare in piazza

Reaction score
8,862

Lo so fra Samuele 😄😉

Reaction score
4,703
Non lo sappiamo e vero, ma stai tranquillo che chi ha vissuto spogliatoi il marcio c'è eccome ma non lo vengono mica a spiattellare in piazza
Eh certo, e ci teniamo due tra i più marci che lo fanno in mondovisione con il cooling break, e ci portiamo dentro uno che é stato marcio tutta la sua vita. Bah...

Reaction score
4,703
Ma sbaglio o è in prestito con diritto? Perché parlate tutti come se fosse sicuro che non torni a giugno. Forse mi sono perso qualche aggiornamento nel convulso finale di mercato.
Se torna, torna per andarsene. In arabia o in un'altra squadretta.

Lo stesso Ibra ha detto che é stato Bennacer a chiedere la cessione. Aldilà di tutto quello che si dice qui dentro...

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
3,922
a me dava fastidio vederlo giocare con le braghe lunghe a maggio...

unico giocatore di movimento professionista al mondo che gioca con i pantaloni :asd:

Comunque e' ovviamente una grande delusione. Nell'anno dello scudetto pensavamo valesse 60 milioni e che fosse un fuoriclasse, ma si e' totalmente perso tra infortuni assurdi, coppe d'africa e quant'altro. Una grande delusione, ripeto.

Alto