Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
pochi scherzi!! gli spagnoli questa volta non devono deluderci...devono vendicarsi dell'ultima semifinale persa (rubata) contro le melme...e poi 24 vittorie su 33...89 gol fatti
Il barca è molto odiato perché è per certi versi l'inter di spagna per la situazione economica però da appassionato di calcio come posso non apprezzare il coraggio e la qualità che hanno coi giovani e il loro stile di gioco che é un unicum ?
Può non piacere ma solo loro lo sanno fare.
Hanno quel ragazzino in mezzo al campo che mi fa impazzire.
Pedri -de jong per me è la mediana più tecnica in circolazione.
Il barca è molto odiato perché è per certi versi l'inter di spagna per la situazione economica però da appassionato di calcio come posso non apprezzare il coraggio e la qualità che hanno coi giovani e il loro stile di gioco che é un unicum ?
Può non piacere ma solo loro lo sanno fare.
Hanno quel ragazzino in mezzo al campo che mi fa impazzire.
Pedri -de jong per me è la mediana più tecnica in circolazione.
Mettiamoci già il cuore in pace che la alzano loro, non c'è proprio storia. Sia chiaro, se perdono prendo una storta che dura un mese, ma non succederà, prepariamo già i fegati
Ne hanno già perse 3 di fila... Impossibile che perdano ancora, poi nel fortino S. Siro porteranno a casa la qualificazione. Complimenti a loro per il raggiungimento della finale.
Magari mercoledì finisce 0-6 ma siamo seri questa non è una squadra che può fare paura sono scoppiati e non hanno fuoriclasse che ti possono risolvere una partita. L’uncio e Thuram ma non è al meglio.
Scusate però prima di dire cose tipo "la vincono loro" oppure "vince il barcellona" dovremmo aspettare un certo tennista greco e sentire la sua opinione