L'ex rossonero Ballo Tourè, dopo la rescissione col Milan, ha firmato con il Le Havre. E' ufficiale.
admin Administrator Membro dello Staff Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 227,928 Reaction score 38,471 23 Gennaio 2025 #1 L'ex rossonero Ballo Tourè, dopo la rescissione col Milan, ha firmato con il Le Havre. E' ufficiale.
Swaitak Senior Member Registrato 22 Aprile 2019 Messaggi 27,617 Reaction score 20,222 23 Gennaio 2025 #2 admin ha scritto: L'ex rossonero Ballo Tourè, dopo la rescissione col Milan, ha firmato con il Le Havre. E' ufficiale. Clicca per allargare... porca vacca, in Francia? questo finisce di nuovo nell'algoritmo
admin ha scritto: L'ex rossonero Ballo Tourè, dopo la rescissione col Milan, ha firmato con il Le Havre. E' ufficiale. Clicca per allargare... porca vacca, in Francia? questo finisce di nuovo nell'algoritmo
sampapot Junior Member Registrato 17 Agosto 2019 Messaggi 4,180 Reaction score 950 23 Gennaio 2025 #3 Fuori uno!! Entrate: zero euro!! Fenomeni.....solo il risparmio dello stipendio
S Sos1988 Member Registrato 1 Ottobre 2024 Messaggi 35 Reaction score 25 23 Gennaio 2025 #4 mi basta averlo mandato via sto cesso a pedali (sta frase ormai la sento per quasi tutti gli acquisti del Milan)
mi basta averlo mandato via sto cesso a pedali (sta frase ormai la sento per quasi tutti gli acquisti del Milan)
Manue Member Registrato 15 Maggio 2018 Messaggi 7,690 Reaction score 2,601 24 Gennaio 2025 #5 Ballo, devo ammettere che quando hai segnato ad Empoli ho tirato un urlo che ha fatto spaventare i vicini… però non mi spiego come fai ancora a trovare una squadra, cioè questi cadono sempre in piedi.
Ballo, devo ammettere che quando hai segnato ad Empoli ho tirato un urlo che ha fatto spaventare i vicini… però non mi spiego come fai ancora a trovare una squadra, cioè questi cadono sempre in piedi.
Pungiglione Member Registrato 20 Novembre 2018 Messaggi 3,836 Reaction score 1,256 24 Gennaio 2025 #6 sampapot ha scritto: Fuori uno!! Entrate: zero euro!! Fenomeni.....solo il risparmio dello stipendio Clicca per allargare... Mi sa nemmeno quello, per invogliarlo a rescindere qualcosa gli avranno dato
sampapot ha scritto: Fuori uno!! Entrate: zero euro!! Fenomeni.....solo il risparmio dello stipendio Clicca per allargare... Mi sa nemmeno quello, per invogliarlo a rescindere qualcosa gli avranno dato
numero 3 Member Registrato 28 Maggio 2014 Messaggi 4,544 Reaction score 1,773 24 Gennaio 2025 #7 Swaitak ha scritto: porca vacca, in Francia? questo finisce di nuovo nell'algoritmo Clicca per allargare... Terzino sx dove siamo carenti Presenze in champions Presenze in A Gol decisivo in A per lo scudetto Nero Francese Ingaggio basso Direi che è il giocatore giusto per noi.. Sicuramente sarà uno dei primi nomi dell'algoritmo
Swaitak ha scritto: porca vacca, in Francia? questo finisce di nuovo nell'algoritmo Clicca per allargare... Terzino sx dove siamo carenti Presenze in champions Presenze in A Gol decisivo in A per lo scudetto Nero Francese Ingaggio basso Direi che è il giocatore giusto per noi.. Sicuramente sarà uno dei primi nomi dell'algoritmo
diavoloINme Senior Member Registrato 11 Aprile 2016 Messaggi 65,410 Reaction score 32,648 24 Gennaio 2025 #8 Da svincolato quindi ha trovato magicamente squadra e perfino in serie A. Che schifo di mondo il calcio.
Da svincolato quindi ha trovato magicamente squadra e perfino in serie A. Che schifo di mondo il calcio.
DavMilan Well-known member Registrato 5 Novembre 2021 Messaggi 2,877 Reaction score 3,192 24 Gennaio 2025 #9 Manue ha scritto: Ballo, devo ammettere che quando hai segnato ad Empoli ho tirato un urlo che ha fatto spaventare i vicini… però non mi spiego come fai ancora a trovare una squadra, cioè questi cadono sempre in piedi. Clicca per allargare... non è inferiore a Royal per me almeno sti francesi lo han preso a 0, noi abbiamo speso 18mln per un cesso di pari livello.
Manue ha scritto: Ballo, devo ammettere che quando hai segnato ad Empoli ho tirato un urlo che ha fatto spaventare i vicini… però non mi spiego come fai ancora a trovare una squadra, cioè questi cadono sempre in piedi. Clicca per allargare... non è inferiore a Royal per me almeno sti francesi lo han preso a 0, noi abbiamo speso 18mln per un cesso di pari livello.