Percassi a CDK:"Conferma la casa a Bergamo...".

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,073
Reaction score
2,603
Mi limito a dire che siamo stati dilettanti a non mettere il diritto di ricompra, ma come concetto a prescindere dal giocatore, ma tanto ormai l'atalanta non ha niente meno di noi
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,675
Reaction score
10,917
Percassi sul futuro di CDK:"Gli suggerirei di confermare la casa di Bergamo, perché è una città bellissima dove si sta molto bene".

01h9q6znv85pe5vb78b8.jpg
Caccia la grana porcassi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,596
Reaction score
4,363
Felice di incassare questi soldini, sperando ci sia un dirigente decente a saperli spendere comunque.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,126
Reaction score
969
Mi limito a dire che siamo stati dilettanti a non mettere il diritto di ricompra, ma come concetto a prescindere dal giocatore, ma tanto ormai l'atalanta non ha niente meno di noi
Esattamente.
Per il resto, sarei tanto curioso di vederlo fuori dalla gestione Gasperini. Ricordo quest'ultimo trasformò Niang in un giocatore di calcio a Genoa, e fece sembrare Gagliardini e Cristante dei novelli Gerrard e Scholes.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,454
Reaction score
11,753
Penso che oggi, di fronte alla realtà dei fatti, si possa finalmente dire che la cessione di CDK sia stata una min..ata cosmica, tra le tante fatte l'estate scorsa. Noi ci troviamo con Giroud, che se ne va, e Jovic, di cui non sappiamo che farcene...

E aggiungo: tra poco torna a giocare Tonali... aspettiamo che giochi una stagione intera in Premier e allora si che ci mangeremo le mani, pensando che lo abbiamo rimpiazzato con Musah e Reijnders...

L'incompetenza dell'attuale dirigenza è anche e soprattutto nelle cessioni, ancora piu catastrofiche degli acquisti.
 
Alto
head>