Percassi a CDK:"Conferma la casa a Bergamo...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,826
Reaction score
28,487
Percassi sul futuro di CDK:"Gli suggerirei di confermare la casa di Bergamo, perché è una città bellissima dove si sta molto bene".

01h9q6znv85pe5vb78b8.jpg
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,142
Reaction score
3,773
Percassi sul futuro di CDK:"Gli suggerirei di confermare la casa di Bergamo, perché è una città bellissima dove si sta molto bene".

01h9q6znv85pe5vb78b8.jpg
Verso Verona, in A4, c'è la stazione di servizio Bauli. Ecco che Bergamo replica con la stazione Kinder & Ferrero.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,627
Reaction score
2,033
Percassi sul futuro di CDK:"Gli suggerirei di confermare la casa di Bergamo, perché è una città bellissima dove si sta molto bene".

01h9q6znv85pe5vb78b8.jpg

Il bidone per cui tutti han rotto i maroni. Male che vada non ci perdono niente.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,868
Reaction score
4,883
Il bidone per cui tutti han rotto i maroni. Male che vada non ci perdono niente.

CDK quest'anno rischia di portarsi a casa due trofei e giocarsene subito un altro in estate. Spero che l'atalanta ce la faccia, godrei come un matto per i tanti che l'hanno perculato invece di dare le colpe a Pinoli.

Non sarà maradona, ma è comunque un giocatore di calcio decente e giovanissimo con margini importanti
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,326
Reaction score
680
CDK quest'anno rischia di portarsi a casa due trofei e giocarsene subito un altro in estate. Spero che l'atalanta ce la faccia, godrei come un matto per i tanti che l'hanno perculato invece di dare le colpe a Pinoli.

Non sarà maradona, ma è comunque un giocatore di calcio decente e giovanissimo con margini importanti
Ma infatti pioli non ci ha capito niente di come gestirlo, poteva essere un buon giocatore per noi
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,899
Reaction score
3,787
A Pioli do tante colpe, ma CDK ha fallito miserabilmente per il buon 70% a causa sua.

Pioli magari lo collocava male in campo, ne gestiva male i movimenti ecc., ma questo ragazzo entrava in campo molle, perdeva palloni in continuazione, non azzeccava un passaggio e sbagliava gol fatti (anche per sfortuna eh).
Ha chiuso con 1 assist in 30 partite, diverse delle quali da titolare o comunque con ottimo minutaggio.

Soffre la pressione, a Bergamo nessuno pretende gol e assist, vittorie o altro, quindi gioca spensierato, lo ha ammesso lui stesso che la pressione del Milan lo ha limitato.

Da noi avrebbe avuto un leggero miglioramento forse, ma nulla di più.
Fermo restando che io non ho visto questa stagione eccezionale neanche all'Atalanta.
Ha fatto diversi gol e assist ma spesso in partite da nulla, ha fatto molte belle giocate ma anche diversi strafalcioni.
E si trova in un ambiente dove in tanti hanno overperformato prepotentemente.

E io ero uno di quelli contenti del suo acquisto, ci tengo a precisarlo, perché ha evidenti potenzialità.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,868
Reaction score
4,883
A Pioli do tante colpe, ma CDK ha fallito miserabilmente per il buon 70% a causa sua.

Pioli magari lo collocava male in campo, ne gestiva male i movimenti ecc., ma questo ragazzo entrava in campo molle, perdeva palloni in continuazione, non azzeccava un passaggio e sbagliava gol fatti (anche per sfortuna eh).
Ha chiuso con 1 assist in 30 partite, diverse delle quali da titolare o comunque con ottimo minutaggio.

Soffre la pressione, a Bergamo nessuno pretende gol e assist, vittorie o altro, quindi gioca spensierato, lo ha ammesso lui stesso che la pressione del Milan lo ha limitato.

Da noi avrebbe avuto un leggero miglioramento forse, ma nulla di più.
Fermo restando che io non ho visto questa stagione eccezionale neanche all'Atalanta.
Ha fatto diversi gol e assist ma spesso in partite da nulla, ha fatto molte belle giocate ma anche diversi strafalcioni.
E si trova in un ambiente dove in tanti hanno overperformato prepotentemente.

E io ero uno di quelli contenti del suo acquisto, ci tengo a precisarlo, perché ha evidenti potenzialità.

Un allenatore serio serve anche a questo, a tranquillizzare un ragazzo giovane con mezzi tecnici, dargli fiducia, caricarlo, confortarlo ecc... Farlo giocare non vuol dire assolutamente nulla se non sei in grado di comunicarci e trasmettergli fiducia vera.

Pinoli manco è in grado di parlare coi giocatori che non sanno l'italiano.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,278
Reaction score
1,245
Ricordiamo anche che Pioli ha dovuto gestire la coesistenza di molti giovani incompiuti (Diaz, CDK, Leao) con uno che era difficile lasciare fuori, Giroud. Solisti alla Messias
Di qui la necessità degli equilibratori.
Ha fallito Pioli.
Doveva essere più drastico tutelando l'equilibrio, non snaturando i giocatori ai fini dell'equilibrio chiedendo cose che non erano nelle loro corde.
Metà tempo gioca uno e metà tempo gioca l'altro, dove rendono meglio. Dando il massimo.
CDK vittima anche del prezzo di acquisto e quindi ha ricevuto anche fin troppe chances per quello che faceva vedere.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,224
Reaction score
16,068
Il ragazzo è arrivato nel posto sbagliato al momento sbagliato.

Gira così nella vita.

Posso solo dire che se recrimina sul trattamento avuto al Milan sia tecnico-tatticamente, sia come considerazione dei tifosi, ha ragione da vendere.

Il fatto di essere una big (EX-BIG, A QUESTO PUNTO), non ci autorizza a pretendere robe incredibili da un ragazzo.

E' stato molle e nessuno lo mette in dubbio, ma visto il nostro reparto tecnico, mi metterei una mano sulla coscienza invece di sparare a zero con la solita divisione ideologica in bianco/nero.
 
Alto
head>