Conceicao:"Futuro? Nessuno è legato a nulla...".

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,280
Reaction score
3,056
A quanto pare siamo arrivati ad una corsa a tre: Conceicao, Van Bommel, Fonseca. :asd:
insulti e anno sabbatico..è quello che si meritano

ma poi io dico ma i nostri dirigenti non hanno una personalità propria? questo manco era mai nominato..poi è cambiata la proprietà da loro (se ho letto bene) e lui probabilmente vuole cambiare aria e Mendes ha iniziato il giro delle sette chiese e chiaramente noi eravamo i piu appetibili

cioè voglio dire vogliono un allenatore ma poi c'è la rivolta social e lo mollano...a questo manco ci pensavano e arriva quella melma di Mendes a fare pressione e si fanno convincere...ma por cane....ma mirate un allenatore andate e prendetelo...
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,500
Reaction score
265
terrei Leao proverei metterlo seconda punta. Se il nostro lavativo continua nel modo che più gli piace in panchina. La cosa fondamentale che torniamo ad essere squadra.
Primo: reparti stretti, coperture degli spazi, il 4-4-2 e perfetto per coprire in campo. Concecao assolutamente, ma poi arriverà van bommmel 🙁

Leao fuori dal suo angoletto di campo è perso.. non ha mai fatto una partita decente ma se l'allenatore fosse convinto, perché no. È un asset.

Il problema è che ad oggi lo vendi a 120/130, dopo una stagione in panchina, a meno della metà.
Onestamente, volessero puntare su un modulo a 2 punte lo cederei per comprare Zirkzee e un'altra punta.

Vedremo.

Ad ogni modo concordo con te su tutto, spero arrivi lui e non Van Bommel
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,621
Reaction score
1,134
Danno Fonseca con quotazioni rialzo come allenatore. Peggio di Lopetegui. Non hanno capito niente. Bisogna fare un'altra petizione per il Fonseca out e bombardare le pagine del Milan con questo hashtag. Sta società è a livelli allucinanti di incompetenza. Basta. Basta. Non se ne puo più
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,225
Reaction score
3,875
A me Conceição .... Mi arrapao.

Non so perché ma è il nome che più mi scalda.
Poi a lui piace il 4-4-2, che è un'alternativa che da noi manca da anni! Il Milan storicamente ha vinto SEMPRE con 2 punte (a parte la finale del 2007) e a noi manca dai tempi di Allegri un allenatore che sappia come metterle in campo.

Abbiamo gente che darebbe il meglio con un modulo a 2 punte, come Luka Jovic e Okafor.
Chuku e Pulisic sono TRANQUILLAMENTE esterni da 4-4-2, insieme a Musah, che per me è per l'appunto un esterno destro di un CC a 4.

A sinistra serve un altro esterno a completare il pacchetto: potrebbe essere Theo, che finalmente si vedrebbe in quella che per me è la sua posizione naturale, oppure vendere Leao e finanziare l'acquisto di un esterno sinistro, appunto, e tutto il resto che serve: 2 punte titolari (Zirkee e Gyokeres per esempio), 2 mediani con precedenti penali, un terzino destro e un difensore mancino fatto di granito.

So che sembra tanto, quasi qualcosa di impossibile, ma cogliendo le giuste occasioni potrebbe non esserlo.

Vediamo che succede, ma questo allenatore per me ha veramente un ottimo background per farci fare l'ultimo step necessario a farci entrare nella top 10 europea.

Conceicao se, come credo, decide furlani non viene ad allenare da noi
 
Alto
head>