Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A volte fà tenerezza, ma, come detto più volte, non è mai nella vita un giocatore da Milan e, men che meno, in quella zona di campo
Il fatto che sia diventato (o sia spacciato) un giocatore imprescindibile, fà capire perchè siamo caduti così in basso
A volte fà tenerezza, ma, come detto più volte, non è mai nella vita un giocatore da Milan e, men che meno, in quella zona di campo
Il fatto che sia diventato (o sia spacciato) un giocatore imprescindibile, fà capire perchè siamo caduti così in basso
La cosa si aggrava quando nella stessa zona gravitano sia Musah che Emerson....non sanno cosa farsene del pallone....quando è uscito Pulisic che portava qualità sulla destra siamo morti, siamo diventati monchi in campo.
Perchè come ho detto prima, sai meglio di me che in mezzo al campo devi ragionare a 360 gradi, devi essere tatticamente intelligente, devi saper leggere calcio....è complicato....giocare esterni invece è più facile, la linea di protegge un lato, tocchi meno palloni, hai più spazi..... lui appunto è un esterno a cinque o quattro a centrocampo....oppure mezz'ala anche perchè comunque si può allargare....
Avevamo Saelemakers che poteva fare, e meglio, quel ruolo così come avevamo Pierino che poteva fare il terzino dx e non solo ma i fenomeni in dirigenza hanno preso 2 giocatori più scarsi di loro (strapagandoli).
Detto questo io credo che Musah abbia delle potenzialità, non per fare il titolare in un Milan ambizioso, ma le ha e avrebbe bisogno di un allenatore di un certo livello, ma questi cani non capiscono che anche per il loro moneyball servirebbe qualcuno capace di valorizzare i giocatori.