Walker-Milan: martedì le visite mediche. Le cifre.

Giek

Junior Member
Reaction score
2,969
Ennesimo colpo che fa capire come questa proprietà indegna e indecente navighi a vista dal punto di vista sportivo.
Ennesimo 35enne straniero che viene a svernare all'ombra del Duomo. Contenti voi...

Davvero qualcuno ha ancora le forze di decifrare e commentare le scelte degli allenatori e giocatori fatte da questi criminali?
Non esisterà più un Milan degno di tale nome fino a quando Elliot avrà quote di proprietà.
Prima lo capite e prima vi metterete il cuore in pace.

Reaction score
4,255
Già espresso sulle perplessità sul giocatore.
Il fatto che sia un campione non si discute, che arrivi al Milan con la testa giusta si secondo me.
Walker non è Giroud, come persona e come carattere.

Comunque è allucinante l'acquisto in se. Come detto da tanti, prima si spendono 18 milioni per un cesso epocale e poi si va a prendere un 35 enne nel medesimo ruolo per rimediare.
E' veramente impossibile osservare questo Milan senza vedere il disastro totale che stanno facendo un manipolo di cialtroni arroganti, stupidi, ladri, morti di fame, codardi e bugiardi.

Dopo le catastrofi che hanno fatto nelle ultime tre sessioni di mercato, in questa avrebbero dovuto provare a rimediare qualcosa, cercare di cedere qualche cesso tra Okafor Chukwu Royal... per poi prendere qualcuno decente, invece ci si riduce al 35enne Walker e fattelo bastare.

Questa seconda banter era è piu umiliante della prima.
Dipende, perché Walker come terzino di contenimento é molto bravo. Con Guardiola era una sicurezza a tre e a quattro, tranne ultimamente, ma non so chi si salvi ultimamente.

I piedi sono quelli che sono, ma l’applicazione, l’approccio e l’intelligenza sono da campione. Serve molto gente cosi in questo gruppo.

Pepe ha fatto la fortuna di Conceicao per dirne uno. Può essere il nostro Pepe.

Poi lui va veramente fatto sentire importante, va coccolato… Poi però ti da tutto. Leader, esperto e forte. Serve come il pane.

L’errore é stato considerare questo gruppo arrivato e capace di gestirsi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
16,100
Dipende, perché Walker come terzino di contenimento é molto bravo. Con Guardiola era una sicurezza a tre e a quattro, tranne ultimamente, ma non so chi si salvi ultimamente.

I piedi sono quelli che sono, ma l’applicazione, l’approccio e l’intelligenza sono da campione. Serve molto gente cosi in questo gruppo.

Pepe ha fatto la fortuna di Conceicao per dirne uno. Può essere il nostro Pepe.

Poi lui va veramente fatto sentire importante, va coccolato… Poi però ti da tutto. Leader, esperto e forte. Serve come il pane.

L’errore é stato considerare questo gruppo arrivato e capace di gestirsi.
Vedremo. Walker è un campione, ha vinto tanto, su questo non ci piove.
Ma non è Giroud per intenderci.
Io che il City lo ceda a metà stagione ho molti dubbi.
Puzza di fregatura lontano km.

Tra l'altro, come dici tu, Walker tecnicamente è molto scarso da sempre, appena gli cala il fisico è buono per giocare in Qatar. E' la classica tipologia di giocatore che crolla di schianto.

Riguardo Pepe, è un discorso diverso. Pepe a Porto era una bandiera e dopo Madrid è tornato a casa per giocare fino a 40 anni. Non mi pare il caso di Walker, che al contrario a quasi 35 anni lascia il paese per la prima volta in vita sua, lasciandosi alle spalle oltretutto i noti casini che ha combinato nella vita privata (e che casualmente da quando sono pubblici hanno visto un crollo delle prestazioni del giocatore).
Oltretutto Pepe è un centrale, forte nel gioco aereo e in marcatura, una tipologia che regge anche fino a età molto avanzata. Walker è un terzino veloce, rapido, forte fisicamente, caratteristiche che calano vertiginosamente dopo una certa età.

Poi è chiaro che ora come ora va anche bene, rispetto a Royal aiuta di sicuro, ma per me rientra nella politica cieca, senza idee e senza futuro del team integrato, come Morata.
A dirla tutta, se questi con piu di 80 milioni ci hanno portato Royal Pavlovic Okafor e Chukwueze allora è meglio tutta la vita tornare alla politica del piccione, 35 enni presi gratis o quasi. Sarebbe piu dignitoso tornare ad essere un cimitero degli elefanti che la barzelletta che siamo oggi.

Ultima modifica:
Reaction score
11,580
Ma è almeno sano sto Walker?

Vedendo il numero di presenze negli ultimi anni non è proprio un pezzo di granito

Reaction score
4,255
Vedremo. Walker è un campione, ha vinto tanto, su questo non ci piove.
Ma non è Giroud per intenderci.
Io che il City lo ceda a metà stagione ho molti dubbi.
Puzza di fregatura lontano km.

Tra l'altro, come dici tu, Walker tecnicamente è molto scarso da sempre, appena gli cala il fisico è buono per giocare in Qatar. E' la classica tipologia di giocatore che crolla di schianto.

Riguardo Pepe, è un discorso diverso. Pepe a Porto era una bandiera e dopo Madrid è tornato a casa per giocare fino a 40 anni. Non mi pare il caso di Walker, che al contrario a quasi 35 anni lascia il paese per la prima volta in vita sua, lasciandosi alle spalle oltretutto i noti casini che ha combinato nella vita privata (e che casualmente da quando sono pubblici hanno visto un crollo delle prestazioni del giocatore).
Oltretutto Pepe è un centrale, forte nel gioco aereo e in marcatura, una tipologia che regge anche fino a età molto avanzata. Walker è un terzino veloce, rapido, forte fisicamente, caratteristiche che calano vertiginosamente dopo una certa età.

Poi è chiaro che ora come ora va anche bene, rispetto a Royal aiuta di sicuro, ma per me rientra nella politica cieca, senza idee e senza futuro del team integrato, come Morata.
A dirla tutta, se questi con piu di 80 milioni ci hanno portato Royal Pavlovic Okafor e Chukwueze allora è meglio tutta la vita tornare alla politica del piccione, 35 enni presi gratis o quasi. Sarebbe piu dignitoso tornare ad essere un cimitero degli elefanti che la barzelletta che siamo oggi.
Walker però è da un paio di anni che vuole andarsene. L’anno scorso stava andando al Bayern, poi bloccato perché veramente c’era un sacco di gente infortunata al City.

Fisicamente é integro, anche quest’anno quando ha giocato è sempre stato il più veloce. Questo é proprio il suo punto forte e l’aspetto incredibile di questo giocatore. 34 anni e ancora dominare fisicamente. Poi se viene e crolla sfiga, ma ad oggi domina tutti da quel punto di vista.

Io veramente ho visto ogni singola partita del City. Quando giocavano in contemporanea al Milan mi la registravo e me la guardavo in differita. C’é un Walker al centro del progetto tecnico ed uno fuori dal progettoZ quando si sente incluso questo ragazzo mentalmente é sul pezzo, quando é stato fatto fuori (perché Pep preferisce altri profili, più bravi a gestire il pallone) allora si deprime e diventa dannoso. Non penso dipenda da quanto fa fuori.

Da capitano lo hanno elogiato tutti. Ogni giocatore es anche Pep gli ha riconosciuto il ruolo di leader vero e esempio da seguire (spero solo per quanto riguarda il calcio).

Poi ripeto, io voglio qualcuno che mi tolga Royal dalle balle. E a queste cifre é da provare assolutamente.

Non sono pessimista semplicemente per le modalità, tra sei mesi al massimo ci si saluta. Per me ha ancora tanto da dare se gioca da terzino bloccato con un minimo di partecipazione, meglio di Royal e Calabria sicuramente farà.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
37,844
Calciomercato.com conferma le notizie di questa mattina. Il giocatore andrà a prendere 4 mln di euro + 1 mln di bonus a stagione per due anni. Il City vuole liberare l'inglese con il prestito oneroso a 1 mln con diritto di riscatto fissato a 4 mln ma Furlani lavora per abbassare le pretese. L'affare è in chiusura e le visite mediche sono già prenotate per martedì. Dietro questo colpo c'è Ibrahimovic che ha insistito per portarlo a Milano.

GDS. Walker sarà del Milan in 48 ore.

CorSera: Walker al Milan in prestito oneroso a un milione di euro con diritto di riscatto a 4. L’ingaggio sarà di 4 milioni a stagione fino al 2027.

r255369035976_tml2592736261889_241001845973_1736760575497257.jpg
.

Alto