Van Basten:"Bello tornare. Il Milan e Reijnders...".

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
22,619
Reaction score
19,110
Van Basten a MTV:"E' sempre bello tornare a Milano e farlo qui nella casa del mio Milan, è sempre un piacere vedere i rossoneri e ringrazio i tifosi per l'affetto che ricevo sempre ogni volta, ho un rapporto speciale con il Milan. Reijdnders' E' un buon centrocampista, viene dall'Olanda e può fare ancora bene, sta crescendo bene in Italia. Spero che il Milan possa fare bene, vincere lo scudetto e fare meglio dell'Inter".

L'unico milanista allo stadio, compreso quelli in campo.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
3,091
Reaction score
975
Van Basten a MTV:"E' sempre bello tornare a Milano e farlo qui nella casa del mio Milan, è sempre un piacere vedere i rossoneri e ringrazio i tifosi per l'affetto che ricevo sempre ogni volta, ho un rapporto speciale con il Milan. Reijdnders' E' un buon centrocampista, viene dall'Olanda e può fare ancora bene, sta crescendo bene in Italia. Spero che il Milan possa fare bene, vincere lo scudetto e fare meglio dell'Inter".
Quel gol al volo da posizione impossibile in finale d'europei con l'Olanda, quel gol in tuffo
di testa con palla all'incrocio dei pali a Madrid.. fù allora che iniziai a dare credito alla teoria
degli alieni scesi sulla terra di Zecharia Sitchin...
 
Alto
head> Change privacy settings