UEFA, primo arbitro trans: Berman da Israele

Andris

Senior Member
Reaction score
13,828
Che poi è anche brava, basterebbe premiare l meritocrazia e a nessuno importerebbe niente se è una donna.
Invece il trans come minimo avrà saltato un sacco di gavetta, che mi immagino il numero enorme e spropositato di trans arbitri nel mondo, saranno 7-8 in tutto
penso l'abbia fatta solo perchè fino al 2021 non era dichiarato, poi da capire da lì in poi cosa sia accaduto

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,426
Come annunciano festanti i media, è arrivato l'esordio internazionale trans grazie all'arbitraggio di Sapir (30 anni, ma per 26 anni Sagi all'anagrafe) Berman da Israele.

Si è rivelato nel 2021, quando ormai si era affermato nel calcio israeliano come arbitro, perchè gli altri lo chiamavano al femminile...

Ha dovuto saltare parecchie designazioni in passato per i trattamenti ormonali.

Dirigerà Kazakistan - Montenegro di qualificazioni agli Europei femminili Under 17.

"Un grande onore, un grande orgoglio, ma soprattutto l'opportunità di continuare a fare ciò che amo, nel mondo che mi ha plasmato e dove sono cresciuto
Affronterò la partita con profonda umiltà nella speranza di fare del mio meglio, rappresentare il mio Paese, difendere le mie sorelle della comunità Lgbtq+ e mostrare che ogni sogno è possibile".

172921306-8f8731ef-a693-4d43-9cad-b6de852b2ea6.jpg
Vergognoso che arbitri e non perché un travione i russi sono stati bannati su tutto pure la bandiera non possono manco sventolare.. mentre li animali zionisti possono staccare acqua ed elettricità e lasciare un intero popolo a fare la fame.. ma quello nuuuuuuu Von der kulen premia gli israeliani comprando armi da loro.

Reaction score
2,317
Come annunciano festanti i media, è arrivato l'esordio internazionale trans grazie all'arbitraggio di Sapir (30 anni, ma per 26 anni Sagi all'anagrafe) Berman da Israele.

Si è rivelato nel 2021, quando ormai si era affermato nel calcio israeliano come arbitro, perchè gli altri lo chiamavano al femminile...

Dirigerà Kazakistan - Montenegro di qualificazioni agli Europei femminili Under 17.

"Un grande onore, un grande orgoglio, ma soprattutto l'opportunità di continuare a fare ciò che amo, nel mondo che mi ha plasmato e dove sono cresciuto
Affronterò la partita con profonda umiltà nella speranza di fare del mio meglio, rappresentare il mio Paese, difendere le mie sorelle della comunità Lgbtq+ e mostrare che ogni sogno è possibile".

Sono 5 minuti che sto cercando di capire se un uomo che è diventato donna o donna che è diventato uomo, nel dubbio

ArbitrƏ cornutƏ

Commodore06

Well-known member
Reaction score
2,993

Venisse ad arbitrale noi.
Potrebbe guidare la motozappa :muhahah:

Reaction score
19,748
Frega niente, può essere pure marziano, l'importante è che sia stato promosso ad arbitro internazionale per merito e non per il fatto di essere il "primo arbitro trans" della storiah.

Reaction score
5,579
Immaginate se dovesse arbitrarci, e l'intervista a Scarrafoni prima o dopo il match
Seh..

Ci sentiamo regolarmente con il comune e con Sala, vogliamo avere lo stadio il primo possibile. Come dite? Non c’entra nulla? A me questo hanno detto di dire, altro non so.

Una tragedia di uomo :facepalm:

Alto