Trump ferito all'orecchio in Sparatoria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,377
La civilissima america, dove per uccidere un presidente basta andare in un negozio, comprare un fucile di precisione e saper tirare due colpi.

Chi grida al complotto secondo me non ha capito bene che bastava 1 cm e gli saltava la testa. Se avessero voluto simulare avrebbero scelto qualcosa di molto meno rischioso come colpirlo con un gudget stile Berlusca.

Detto questo, il tizio in questione oltre ad averci perso lui la vita, ha ottenuto probabilmente l'effetto opposto, rimischiando le carte e aumentando la probabilità di vittoria di Trump

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,613
Lo avevo detto i dem stavano facendo campagna social intensa " Uccidere Trump " infatti un 20 enne ha abboccato al messaggio.

Che teste di *****.... @Trumpusconi

fabri47

Senior Member
Reaction score
6,753
Zelensky: "Sconvolto dall'attentato a Trump. Nessuno spazio per la violenza. Spero che l'America ne esca migliore".

Reaction score
8,812
Posto che non amo Trump.
Ma credere davvero che si sia organizzato un "auto attentato" con il rischio di essere fatto fuori con uno +0.1s di vento a favore è folle.
Nessuno, nemmeno il cecchino migliore del mondo, può garantirti un risultato simile.
Semplicemente in area dem sanno di aver perso e un matto ha provato a farlo fuori.
E grazie a Dio non c è riuscito, non per amore di Trump ma perché sarebbe scoppiata immediatamente una guerra civile con conseguenze devastanti per l intera umanità.
A pochi centimetri dalla catastrofe.
Grazie a Dio
Beh volendo si può fare una roba fake con sangue finto, non è necessario farsi sparare davvero. È solo per dire, eh. Io sono assolutamente un non complottista, quindi non penso sia stata una sceneggiata.
Come scritto da altri, non penso sia stata una roba fatta da professionisti perché altrimenti Trump non se la sarebbe cavata. Anche io ritengo più probabile il cane sciolto.
Sia quel che sia, bene che sia andata com’è andata. Non nutro simpatia per gli USA, ma essendo noi attualmente legati a doppio filo a loro, qualunque cosa negativa per loro può essere una cosa negativa per noi di rimbalzo, quindi devo per forza augurarmi che non facciano troppo schifo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
6,753
Io dubito su tutte le versioni ufficiali in merito agli USA (allunaggio, 11 settembre ecc). Ma qui c'è poco da complottare, anche perchè la sceneggiata ci poteva stare in caso di svantaggio di Trump, di certo non ora che ha stravinto un dibattito (e solitamente chi vince i dibattiti in quella maniera al 100% diventa presidente).

Io penso che questo attentato sia il risultato di tutta la campagna d'odio dem, non è un caso che ora TUTTI i globalisti si stiano inchinando a Trump senza se e ma.

Dopo questo episodio, direi che ormai è un'elezione scontata tipo Obama-McCain con i dem che a questo punto cercheranno di far rimanere il rimbambito fino alla fine a differenza di quanto accaduto nei giorni scorsi, perchè ora sì che non ci sono più speranze per loro.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
1,881
Nei secondi immediatamente precedenti gli spari trump continuava a girare la testa verso due ali diverse di pubblico, probabilmente questo continuo cambio di direzione gli ha salvato la vita, veramente una questione di millimetri.
Dal rumore sbaglio o è stato colpito col secondo sparo?

Reaction score
18,492
Attentatore posizionato a 150m dal palco.
Sopra un tetto bianco, senza alcun tipo di riparo.
Senza essere notato dalla sicurezza e dai servizi segreti.

Non è certo stato un auto-attentato, perchè sarebbe bastato un niente per colpirlo in testa e ammazzarlo.
Ma potrebbe essere stato un attentato 'spinto' dai DEM con la complicità della security, per la serie: ora Sleepy Joe non può certo perdere contro un morto!

Eppure avrei scommesso 1 centesimo per un attentato simile capitato a parti invertite

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
669
Bisognerebbe solo chiedersi come e perché , un tizio con un fucile sia riuscito a posizionarsi su un tetto a SOLI 150 metri dalla testa di un ex presidente e candidato alle prossime elezioni.

Dalle foto non era certo una location in piena città con guglie, finestre e tetti a non finire..
A maggior ragione che la sicurezza ha freddato in tre secondi l assaltatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.