- Registrato
- 29 Ottobre 2017
- Messaggi
- 7,724
- Reaction score
- 5,240
esatto.Vi fate dei film ragazzi davvero curiosi... i nostri pidocchi di proprietari che interesse hanno a mettere in difficoltà un giocatore e di conseguenza vederlo svalutarsi, per venderlo a meno del suo valore?
Questi non si son fatti problemi a vendere Tonali, il più amato di tutti, il capitano idolo di S.Siro ma non mi sembra abbiano dovuto avviare campagne mediatiche e giochini strani per farlo dai su, di quello che pensano i tifosi frega zero al quoto.
Leao è "odiato" dai tifosi perchè ciondola per il campo, è fischiato da S.Siro perchè perde palla e non rincorre l'avversario, è insultato da ogni milanista perchè invece di sfondare la porta a un metro dalla linea prova un tacco per fare il fenomeno si inciampa e noi da quella UCL ci usciamo per 1 punto... S.Siro non ha la gazzetta in mano quando per sfinimento da indolenza lo fischia quando viene sostituito. Le cospirazioni VS Leao non esistono.
Più probabile che la volontà di cedere Leao ci sia stata quando lo si esaltava per ogni sprint che faceva. Più probabile quando si faceva passare il concetto che il suo valore era quello della clausola fuori da ogni logica di mercato di 175 milioni. Più probabile quando veniva messa in giro la voce che sarebbe potuto essere lui il sostituto di Mbappè (considerando i fondi illimitati del PSG, è come dire che al mondo dopo Mbappe c'è Leao in quel ruolo).
Ad oggi vendere Leao (secondo me, per lo stipendio che ha rapportato al suo rendimento in campo, è comunque invendibile) vuol dire venderlo al suo minimo storico.
Non avrebbe senso far passare l'idea che fa schifo e poi metterlo sul mercato.