Torino: c'è la Redbull. Cairo pronto a vendere.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
36,934
Secondo quanto riportato da La Stampa, Cairo potrebbe cedere il Torino alla Redbull. Ci sarebbero stati diversi incontri per iniziare a parlare di una sponsorizzazione, dal 2025, per poi valutare l'intera cessione del club granata.

urbanocairocover.png

Reaction score
11,500
Secondo quanto riportato da La Stampa, Cairo potrebbe cedere il Torino alla Redbull. Ci sarebbero stati diversi incontri per iniziare a parlare di una sponsorizzazione, dal 2025, per poi valutare l'intera cessione del club granata.
Incredibile la potenza economica raggiunta da questi della Redbull vendendo una schifezza imbevibile :muhahah:

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,746
Si poi pero ti cambiano il logo e te lo fai uguale al Salisburgo e al Lipsia che hanno un logo praticamente uguale e ti chiami pure Red Bull Torino
infatti prendono squadre di basso rango. per il torino sarebbe un upgrade rispetto a cairo. Nel calcio mi pare non sia ancora usato forse anche vietato ma le squadre di basket in italia sono tutte con sponsor + nome squadra.

Reaction score
2,143

urbanocairocover.png
Il toro acquistato dalla Redbull, operazione di marketing geniale.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
2,377
infatti prendono squadre di basso rango. per il torino sarebbe un upgrade rispetto a cairo. Nel calcio mi pare non sia ancora usato forse anche vietato ma le squadre di basket in italia sono tutte con sponsor + nome squadra.
Il Torino ha comunque una sua storia. Fossi un tifoso loro non camibierei la mia storia per qualche soldo in più

Reaction score
4,072
conoscendo Cairo, già me lo vedo.

"Ok, vi vendo il club, il prezzo è 14 miliardi di euro."

Alto