Tony Effe dissa Fedez "Chiara mi adora, la cocaina ti piaceva". Video.

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,967
Reaction score
17,066
si ma qui per ora sta nettamente vincendo Federico...qui lo ha distrutto (feat Taylor Mega)

Testo, video e produzione di fedez preparati settimane prima come aveva fatto Luchè con Salmo.
-100 punti di penalità :asd:
Il nano Tony F almeno ha risposto già qualche ora dopo

Quindi 'Tony paghetta' è il vincitore dell'incontro :sisi:

P.S lo smaltato ha ri-risposto con un pezzo di ben 48 secondi :asd:
Servirà qualche giorno per mettere in opera i ghostwriter

 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
16,294
Reaction score
9,477
E' già online il brano "Chiara", riferito a Chiara Ferragni, dove Tony Effe (che sarebbe stato con l'influencer, secondo Fedez quando erano ancora insieme) lancia un dissing con accuse all'ex amico Fedez "Lei ti è rimasta accanto nella malattia e quando aveva bisogno sei scappato via", "Fedez cercava di comprarsi gli streaming", "Eravamo insieme quella sera e la cocaina ti piaceva", o "Hai fatto i figli solamente per postarli, chissà che penseranno quando saranno grandi" e, in risposta alle accuse di avere una relazione con Chiara Ferragni facendo del male al suo amico e al marito di lei, il cantante di "Sesso e Samba" risponde dicendo che Fedez intanto la tradiva con Taylor Mega.

Allusioni anche alla presunta omosessualità del rapper milanese: "Ti piace uomo oppure donna non ti devi sentire in colpa".

Il brano è una risposta al dissing di Fedez "L'infanzia difficile di un benestante" che è a sua volta una risposta all'ex Dark Polo Gang dove parlava degli apprezzamenti da parte di Chiara Ferragni.

Video del brano al secondo post.
Sti personaggi sono la morte della musica.

Una volta avevamo Grandi cantanti,anche se non mi piacevano,apprezzavi lo stesso certi brani.

Questi qui di ora sono pura immondizia,perché fanno innanzitutto della Non-musica (cit. Furlani:asd:) ,e poi non hanno nessun talento,nessuna formazione, non sanno suonare.

I testi che scrivono poi,di una tristezza unica.

In giro purtroppo vedo una marea di ragazzi ascoltare questa meerrda, e la cosa in sé non mi disturba,il problema è che molti prendono come modello questi che si spacciano cantanti. Ecco,quello è un vero problema da non sottovalutare
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
43,392
Reaction score
25,638
si ma qui per ora sta nettamente vincendo Federico...qui lo ha distrutto (feat Taylor Mega)

Da distruggere entrambi con anni di galera e lavori forzati.

In questo scontro si sente solo odio, astio, violenza, invocano cecchini e spari, in un mondo con mille problemi che già fa schifo di suo. Mentre "cantano" fatti di coca digrignano i denti come bestie salivando odio.
Cita Luca Giurato che è anche morto, nemmeno la decenza di eliminare la riga dal video.
Mi chiedo come i ragazzini che ora seguano questo scempio morale possano tifare o parteggiare per uno o l'altro, scegliere tra uno di questi esseri vomitevoli.
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
2,144
Reaction score
1,788
Da distruggere entrambi con anni di galera e lavori forzati.

In questo scontro si sente solo odio, astio, violenza, invocano cecchini e spari, in un mondo con mille problemi che già fa schifo di suo. Mentre "cantano" fatti di coca digrignano i denti come bestie salivando odio.
Cita Luca Giurato che è anche morto, nemmeno la decenza di eliminare la riga dal video.
Mi chiedo come i ragazzini che ora seguano questo scempio morale possano tifare o parteggiare per uno o l'altro, scegliere tra uno di questi esseri vomitevoli.
Sono generazioni che non hanno nessuno in cui credere.... Spesso e volentieri i genitori sono dei rincoglioniti lobotomizzati, i ragazzini vanno semplicemente dove vien detto loro di andare. Questi cocainomani sono due tra i tanti
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
16,294
Reaction score
9,477
Da distruggere entrambi con anni di galera e lavori forzati.

In questo scontro si sente solo odio, astio, violenza, invocano cecchini e spari, in un mondo con mille problemi che già fa schifo di suo. Mentre "cantano" fatti di coca digrignano i denti come bestie salivando odio.
Cita Luca Giurato che è anche morto, nemmeno la decenza di eliminare la riga dal video.
Mi chiedo come i ragazzini che ora seguano questo scempio morale possano tifare o parteggiare per uno o l'altro, scegliere tra uno di questi esseri vomitevoli.
Degradez e Skifez
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,823
Reaction score
2,322
Ma Fedez che ha fissato anche la ex moglie nell’anteprima? All’una di notte esce la risposta completa, attendiamo
 
Alto
head>