Tonali: offerta ufficiale del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,724
Reaction score
1,242
Mi sa che l'hai sparata grossa, soprattutto vedendo l'ultima stagione.
Al di là della differente caratura delle 2 squadre, giocano in 2 sistemi diversi (molto più semplice essere vertice basso a 3 in una squadra chiusa).

Per me Bennacer dopo Theo ed Ibra è il giocatore più importante nella rosa.

Concordo assolutamente e trovo molto strano il fatto che dopo anni di calciatori tra lo scarso e il molto scarso molti tifosi non apprezzino il nostro numero 4.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,775
Reaction score
642
Tutte le volte che abbiamo conteso in fase di acquisto un giocatore all'inda non è finita benissimo per noi...
Ricordo Sensi lo scorso anno, il caso Suazo nel 2007 acquistato dal Milan alla sera e andato poi all'inda nel pomeriggio del giorno dopo oppure il caso più clamoroso quando la sera del 9 agosto del 2006 durante i festeggiamenti sugli spalti di S.Siro per l'1-0 sulla stella Rossa nei preliminari di Champion si sparse la voce che Ibra era passato al Milan dalla giuve.
Il mattino dopo mi svegliai e la prima notizia alla radio fu del passaggio di Ibra ai nati dopo...^_^

Su kondogbia abbiamo goduto però.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Non capisco, è a un passo dall'inter che ha offerto l'obbligo di riscatto, cosa vai a fare a perdere tempo a chiedere il diritto??? Bah....
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Concordo assolutamente e trovo molto strano il fatto che dopo anni di calciatori tra lo scarso e il molto scarso molti tifosi non apprezzino il nostro numero 4.

Io sono convinto che se prendessimo Messi, alla prima partita incolore, lo massacreremmo.... Ormai siamo più tafaziani dei cugini noi....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head> Change privacy settings