- Registrato
- 8 Ottobre 2018
- Messaggi
- 44,097
- Reaction score
- 14,301
se sei contento del gioco ieri, non capisco come tu non lo sia delle altre 3 vittorie perchè abbiamo giocato più o meno sempre bene.Quando capitano queste partite fanno inc..are lo so.
Ma succedono a tutti. Tu citi quelli di sabato... la scorsa stagione l'Inter ha avuto una marea di partite in campionato dove creava decine di occasioni a partita ma non segnava. Cosi ha perso tanti punti e tante partite.
Per non parlare della finale di Champions addirittura, dove di sono mangiati goal clamorosi.
Questo per dire che capitano comunque.
Poi certo facciamo i nostri errori e probabilmente noi abbiamo alcuni giocatori che proprio di loro natura sbagliano i goal perchè come dici hanno tempi sbagliati. Uno di questi è Leao, che secondo me cade bene nella tua casistica visto che per vizio ha quello di volersi accomodare la palla prima di calciare (a giro di solito).
Comunque ieri ce ne sono successe di tutti i colori, l'azione del tacco è finita con un salvataggio sulla linea... il colpo di testa di Theo che sbatte nelle mani del portiere... Giroud si è mangiato tre goal in area che solitamente non sbaglia...
Io della partita di ieri sono contento. Per me abbiamo fatto una grande prestazione, la prima della stagione. Quadrati, aggressivi, coi tempi giusti, una fase difensiva fatta bene rischiando poco o nulla. La squadra di ieri mi è piaciuta e se giochiamo cosi è un'altra storia rispetto al calci bailado ridicolo di queste prime partite.
però se hai le occasioni e non le sfrutti non è sempre sfiga, ma semplicemente che le nostre punte non san segnare.
leao si è sempre divorato dei gol, giroud anche perchè arriva sulla palla che ne vede 4 dal tanto è stanco.
e sarà sempre così.
comunque il problema più grosso che fai finta di non capire è l'atteggiamento da "me ne frego sono un rappah" di leao, che invece di buttar giù la porta fa una giocata alla balotelli.........