Tomori: dubbi sulla Juve. La situazione

Reaction score
2,076
Come dicevo ieri, ora che Juventus - Milan è stata giocata non è più necessario mettere in giro voci fasulle su un giocatore avversario per creare deconcentrazione.
Non credo sai, le news oltre che da più fonti sono state riportate anche da sky e di marzio e questi ultimi sono spesso affidabili, ma soprattutto l'interessamento va avanti da un mesetto e da non da una settimana pre-match.
Evidentemente Tomori ha temporeggiato e a differenza della sessione estiva loro hanno fretta. Magari Giuntoli è allo stesso tempo anche su altri giocatori che forse convincono a loro (insieme a motta) di più.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
2,725
Non credo sai, le news oltre che da più fonti sono state riportate anche da sky e di marzio e questi ultimi sono spesso affidabili, ma soprattutto l'interessamento va avanti da un mesetto e da non da una settimana pre-match.
Evidentemente Giuntoli è allo stesso tempo anche su altri giocatori che forse convincono a loro (insieme a motta) di più.
Secondo me si è opposto Sergio

Reaction score
2,076
Secondo me si è opposto Sergio
Si, si sarà opposto, ma non ha inciso quello più di tanto. Abbiamo visto con Fonseca e la sua preferenza per Saele che se ne infischiano dell'allenatore.
Probabilmente non si sono incastrati tutti i tasselli. Delusione di Conceicao, dubbi di Tomori, Juve che ha fretta, Giuntoli che ha altre alternative più convincenti per loro.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
2,725
Si, si sarà opposto, ma non ha inciso quello più di tanto. Abbiamo visto con Fonseca e la sua preferenza per Saele che se ne infischiano dell'allenatore.
Probabilmente non si sono incastrati tutti i tasselli. Delusione di Conceicao, dubbi di Tomori, Juve che ha fretta, Giuntoli che ha altre alternative più convincenti per loro.
Io ho letto i nomi che arriverebbero al suo posto Kelly e Veiga. Boh non mi sembrano migliori di Tomori

Reaction score
2,076
Io ho letto i nomi che arriverebbero al suo posto Kelly e Veiga. Boh non mi sembrano migliori di Tomori
Beh magari Motta e Giuntoli la pensano diversamente, hanno dodici giorni di tempo e vogliono fare in fretta, non è come nel mercato estivo.

Alto