Thiaw in stampelle. Edema. Lesione al flessore?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxxxxi222

Well-known member
Registrato
9 Agosto 2022
Messaggi
589
Reaction score
544
C'è da baciarsi i gomiti se sta fuori solo un mese, per me si è fatto male in modo significativo
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
18,393
Reaction score
6,565
Ma quindi che si fa?
Si prova la difesa a 3? Si fa giocare un primavera in attesa che tornino disponibili gli infortunati?
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,912
Reaction score
16,916
ne avrà per almeno 2 mesi.
qui c'è solo tomori raga è una situazione tragica e mai vista.

chi gioca finchè torna kalulu? o krunic centrale o cambio modulo.
qualche svincolato c'è?

Uno a scelta tra Sakho e J.Boateng.
Ma sarebbero inutili dato che Pioli li farebbe esordire a maggio 2024 :asd:

P.S Se volete a gennaio potrebbe tornare in Italia un grande campeone.....ex inter, ex juve, ex Milan... :sisi:
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
37,290
Reaction score
12,108
certo che le situazioni sono assurde
reinders non riesce a fare fallo, un altro lo lascia andare, lui fa uno scatto improvviso per fermarlo e si fa male
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
57,677
Reaction score
5,125
Nessuno mi toglie dalla testa che si allenano poco e male.

Guarda che tutte quelle che giocano ogni tre giorni si allenano poco e male. Quello che fa la differenza è come ti alleni durante la preparazione estiva, che è sacra. E' li che metti nelle gambe sia benzina che forza, elementi fondamentali per la prevenzione degli infortuni.

Vedendo i nostri avvii di campionato con il botto, quando in genere chi fa la preparazione per giocare ogni tre giorni parte pesante ed imballato, mi fa supporre che la nostre preparazione sia sempre un pò troppo light.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
4,022
Reaction score
2,210
Guarda che tutte quelle che giocano ogni tre giorni si allenano poco e male. Quello che fa la differenza è come ti alleni durante la preparazione estiva, che è sacra. E' li che metti nelle gambe sia benzina che forza, elementi fondamentali per la prevenzione degli infortuni.

Vedendo i nostri avvii di campionato con il botto, quando in genere chi fa la preparazione per giocare ogni tre giorni parte pesante ed imballato, mi fa supporre che la nostre preparazione sia sempre un pò troppo light.
Un'altra idea che mi sono fatto è che venga sottovalutato l'aspetto dell'elasticità muscolare.
Per dire LeBron James dedica circa un' ora al giorno allo stetching ed esercizi vari; io me li vedo i calciatori fare un riscaldamento muscolare blando e svogliato, basta vedere come lo fanno quando si scaldano in panchina.
Poi noi abbiamo anche una preparazione imbarazzante senza dubbio, ma secondo me questo aspetto viene pesantemente sottovalutato perché ritenuto inutile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>