Thiago Silva shock: vuole 10 mln a stagione.

fabri47

Senior Member
Reaction score
6,636
Se un suo stipendio costa tanto ed è quasi alla fine della carriera, tanto vale puntare su un top player giovane.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,519
A onore del vero, Thiago Silva non era in campo la sera di Brasile-Germania: la difesa dei Sudamericani era allora guidata da David Luiz in compagnia di Dante. Lo ricordo perché il Brasile si presentò alla semifinale priva del centrale e di Neymar: con loro, forse avrebbe perso 5/6-2.
P.S.:il concetto che hai fatto passare è chiaro, volevo solo precisare.

è vero, mi ero dimenticato..vabbé, col PSG ne hanno raccolte di figuracce che bastano e avanzano direi..

Jino

Senior Member
Reaction score
5,945
Secondo quanto riportato dalla GDS, Thiago Silva, in uscita dal PSG, chiede alle pretendenti un contratto triennale da ben 10 mln netti a stagione. Lo Fiorentina si è tirata indietro. Il brasiliano è stato accostato al Milan, all'Everton ed anche al Tottenham.

Non ci credo a questa sparata. Ma sicuro Silva ha sempre giocato per il denaro, non gliene faccio una colpa, sia chiaro.

Reaction score
3,414
per me questa notizia è assolutamente VERA

questo è attaccato ai soldi come pochi altri nella storia del calcio credo...se il prossimo anno non vedo il nome di Romagnoli nella formazione e vedo il nome di questo mercenario farò molta fatica a sostenere ancora questa squadra

alla LARGA!!

Jino

Senior Member
Reaction score
5,945
per me questa notizia è assolutamente VERA

questo è attaccato ai soldi come pochi altri nella storia del calcio credo...se il prossimo anno non vedo il nome di Romagnoli nella formazione e vedo il nome di questo mercenario farò molta fatica a sostenere ancora questa squadra

alla LARGA!!

Guarda, non mi interessa arrivi Silva in particolare, anzi visto il ricordo del fenomeno che era mi dispiacerebbe rovinarlo con un giocatore decisamente cosi datato...però al Milan un bel centrale di esperienza che guidi reparto e squadra manca dannatamente, non sei d'accordo? E' bastato un Kjaer, mica Baresi, a dare un minimo di quadra.

Reaction score
3,414
Guarda, non mi interessa arrivi Silva in particolare, anzi visto il ricordo del fenomeno che era mi dispiacerebbe rovinarlo con un giocatore decisamente cosi datato...però al Milan un bel centrale di esperienza che guidi reparto e squadra manca dannatamente, non sei d'accordo? E' bastato un Kjaer, mica Baresi, a dare un minimo di quadra.

sono d'accordo...ma insieme a Romagnoli non al suo posto...come ai tempi del tandem Bonucci-Romagnoli per intendersi

Jino

Senior Member
Reaction score
5,945
sono d'accordo...ma insieme a Romagnoli non al suo posto...come ai tempi del tandem Bonucci-Romagnoli per intendersi

Si, concordo. Per me dietro ci serve un centrale che guidi il reparto a fianco a Romagnoli. Ci serve un terzino a destra che c'abbia fisico e sappia difendere. Infine che Gigio, nonostante la giovane età, ci metta ancora più personalità e carattere nel guidare la squadra. Nella finale di coppa Italia, senza pubblico, si sentiva parlare continuamente Buffon, questo aiuta tantissimo i compagni dietro, te lo dico da difensore centrale, Gigio parla ancora troppo poco.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,224
Secondo quanto riportato dalla GDS, Thiago Silva, in uscita dal PSG, chiede alle pretendenti un contratto triennale da ben 10 mln netti a stagione. Lo Fiorentina si è tirata indietro. Il brasiliano è stato accostato al Milan, all'Everton ed anche al Tottenham.

Ma lasciamolo stare per favore.. preferisco dare 10 mln a Ibra che a questo falso

Alto