Theo: gol numero 30. Superato Maldini.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
38,471
Grazie al gol segnato al Como, Theo Hernandez ha raggiunto quota 30 gol in Serie A. Superato Paolo Maldini.

083830241-e0847b5b-4fbe-45c0-b58b-fd8c6ecfbe2b.jpg

alexxx19

Junior Member
Reaction score
131
Sarà anche il campione ma non è Rocky Balboa....cit Rocky 4

Reaction score
4,895
Lo dico da anni, quando andrà via Theo un terzino cosi non lo vedremo per decenni.
Però a me sembra depresso, gioca “passivamente” per buona parte della partita, boh non mi pare ci sia con la testa. Mi auguro che si riprenda presto, non sarà un gran difensore ma il vero Theo per noi sarebbe importantissimo

Jino

Senior Member
Reaction score
6,460
Però a me sembra depresso, gioca “passivamente” per buona parte della partita, boh non mi pare ci sia con la testa. Mi auguro che si riprenda presto, non sarà un gran difensore ma il vero Theo per noi sarebbe importantissimo

Non mi stupisco sia "depresso".

La gestione del Milan degli ultimi anni è stata da depressione. Hanno mandato via Maldini, finito il ciclo Pioli hanno preso un incapace, non riescono a fare un rinnovo importante che sia uno.

Questi ti fanno passare la voglia...ed il prossimo anno fuori dalla champions, con una ridimensionata estiva la depressione dilagherà.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,030
Lo dico da anni, quando andrà via Theo un terzino cosi non lo vedremo per decenni.

La coppia THEAO e la più criticata di questa rosa.
A me fa venire in mente quando si insultavano Pirlo e Seedorf... E da allora non abbiamo più visto quella qualità in un centrocampista del Milan.
Ma allora almeno pensavamo che ne avremo trovati altri...
Ora invece sappiamo benissimo che non ne compreremo più giocatori simili.

Dobbiamo avere una bella botta di cul0 per ritrovarne 2 simili.

Jino

Senior Member
Reaction score
6,460
La coppia THEAO e la più criticata di questa rosa.
A me fa venire in mente quando si insultavano Pirlo e Seedorf... E da allora non abbiamo più visto quella qualità in un centrocampista del Milan.
Ma allora almeno pensavamo che ne avremo trovati altri...
Ora invece sappiamo benissimo che non ne compreremo più giocatori simili.

Dobbiamo avere una bella botta di cul0 per ritrovarne 2 simili.

Ah beh si, serve bravura nel scovarli e fortuna che rendano più di quanto pensavi.

Ed ammesso che li trovi, sarebbero calciatori destinati a durare 2 al massimo 3 anni con noi.

Alto