Tardelli:"Leao deve trascinare, ma occhio a Koop".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
35,933
Marco Tardelli da La Stampa in edicola su Milan Juve:"È il piatto forte di giornata, sfida tra due squadre che ancora non hanno convinto del tutto. Il Milan ha mostrato troppi alti e bassi, con giocatori importanti che non riuscivano a dare ciò che l’allenatore pretende. Il caso Leao ha creato qualche problema ma Fonseca e la società sono riusciti a gestirlo nella maniera giusta, così la squadra è cresciuta e anche l’attaccante portoghese è tornato ad essere la punta di diamante. Quando Rafa decide di mettersi a disposizione dei compagni e nessuno riesce a fermarlo, lui deve capirlo affrontando ogni partita con il coltello tra i denti come un leader è chiamato a fare. Per rimanere in corso per lo scudetto i rossoneri devono assolutamente vincere contro una Juventus senza il suo giocatore più importante, Vlahovic. […] Weah centravanti potrebbe veramente essere la soluzione, con gli inserimenti di Koopmeiners e compagni che potrebbero diventare incontrollabili per una difesa che fino ad ora non è sembrata così attenta”.

672aa796b4641.r_d.793-424.jpeg

kipstar

Senior Member
Reaction score
1,864
tutti paura di Rafa ....adesso..... mamma mia quanta ipocrisia.....
io dico solo che le qualità sono sempre le stesse. E per me era incedibile anche quando sembrava dovesse andare in prestito gratuito a gennaio.....

magari stasera la buca.....e quindi ? siamo sempre là ..... non sarà mai il giocatore che si prende la squadra sulle spalle....anche se va al massimo. Da lui mi aspetto che faccia la differenza .... ma non è gullit....non è seedorf......non è ancelotti....per indicare dei leader che nei vari milan erano leader insieme ad altri leader naturali.....

è da prendere come viene. Mi aspetto che faccia la differenza da leader tecnico ma la squadra deve essere trascinata da altri leader ..... e lui si esalta...ma se crolla la squadrea lui crolla con lei....

IMHO