Striscia, per la prima volta velina scelta da spettatori

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
28,449
Piergayo è così, prima fa il progressista poi fallisce e torna sulla sua strada (fallendo ulteriormente).

Già cestinate la pubblicità inclusiva sui diritti e la menata sullo ius soli?
Questi avevano un interruttore "Piano A" o "Piano B" da premere in caso di vittoria della Harris o di Trump.
Un altro vile come Zuccavuota che ha paura di finire sotto un ponte se un satellite a caso decidesse di svuotargli i conti in banca...

Reaction score
10,585
Il problema, come da me detto e ripetuto, è alla radice: la gente a quell'ora vuole i giochi in una generalista d'intrattenimento.

Striscia è anacronistica.
Esatto,a proposito,questo remake de la ruota della fortuna sinceramente non mi piace,anche quello anacronistico.
Ma possibile che a mediaset siano rimasti fermi agli anni 90?
Avevano messo dei bei giochi qualche anno fa tipo quello del Muro dove lanci le palline, bocciato in un amen.

fabri47

Senior Member
Reaction score
6,751
Se rimangono al 13-14% di share voglio vedere la scusa che mettono per non toglierla. :muhahah:

sampapot

Junior Member
Reaction score
863
veline scelte dal pubblico? voti pilotati.....con tante raccomandazioni...io non lo guardo, ma se scelgono 2 gnocche....chi lo sa...io propongo Hannah Palmer, magari Ricci ci legge :ROFLMAO: :ROFLMAO:
26.jpg

Reaction score
3,790
bene, presa salda e con l'altra votate...

dubito che portino l'esercito di gnocca come ai tempi del programma Veline, chiuso nel 2012
allora veramente tutte volevano fare la velina...

@fabri47

Uscita da lì, oltre alle vincenti (mi pare) Palmas e Barolo, anche quella phiga epica della Buccino.
Altri tempi, purtroppo...
Comunque non disperiamo, magari vedremo concorrenti interessanti.

fabri47

Senior Member
Reaction score
6,751
La gara per la velina bionda non porta ascolti. Ennesimo flop di Striscia la Notizia ferma a 3.049.000 spettatori e 13.92% di share.

Stravince Affari Tuoi con Stefano De Martino che realizza un record catturando 6.614.000 spettatori e share del 30.18%.

Alto