Strahinja Pavlović

Djici

Senior Member
Reaction score
9,640
Proprio oggi scrivevo nella discussione su hummels che spendere soldi per Pavlovic e Royal era da manicomio.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,030
Piedacci a parte e non ci fai nulla, questo va inquadrato, tatticamente è un ragazzo veramente allo sbando.

Reaction score
5,240
Vabbè, abbiamo capito che non è il nuovo Stam. Ma in questa squadra, dove chi è bravo/bravino con i piedi si auto-esenta dal difendere, cosa devi dire a quei 3-4 che difendono nell'11 in campo?
Sono giocatori abbandonati dai loro stessi compagni di squadra.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,573
Pavlovic al Salisburgo e con la maglia serba mi ha sempre impressionato, giocando come braccetto sinistro in una difesa a 3, con entrambe le casacche. Mi sono sempre chiesto perché non lo comprasse nessuno, tipo Inter o Atletico che giocano a 3 dietro. Quest' estate ero gasato dal suo acquisto come tutti, ma dubbioso sull'adattabilità in una difesa a 2...mi sa che non é roba sua.
Questo farebbe la sua figura al Napoli, tipo ..da noi col 4231 jugadores possesso e difesa altina, fa fatica, purtroppo. Diciamo che é un cesso devastante a 2, ecco :asd:

Reaction score
3,856
Pavlovic al Salisburgo e con la maglia serba mi ha sempre impressionato, giocando come braccetto sinistro in una difesa a 3, con entrambe le casacche. Mi sono sempre chiesto perché non lo comprasse nessuno, tipo Inter o Atletico che giocano a 3 dietro. Quest' estate ero gasato dal suo acquisto come tutti, ma dubbioso sull'adattabilità in una difesa a 2...mi sa che non é roba sua.
Questo farebbe la sua figura al Napoli, tipo ..da noi col 4231 jugadores possesso e difesa altina, fa fatica, purtroppo. Diciamo che é un cesso devastante a 2, ecco :asd:
aggiungi che manca gabbia che è l'unico che è capace a guidare la difesa

Alto