Sinner vs Berrettini: 3 luglio ore 19:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
17,072
Reaction score
6,830
Mi spiace per Berrettini perché giocando così poteva arrivare minimo in semi.
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
2,135
Reaction score
1,592
Dispiace davvero per Matteo. Poteva fare strada in questo torneo se non avesse incontrato il marziano.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,274
Reaction score
3,637
Aggiornamento. Sono riuscito ad entrare alla fine del 1 set. Ero con un amico e per puro caso abbiamo incontrato un suo conoscente che era in coda dalle 5 di mattina e ha potuto comprare 4 biglietti dal resale. Il sistema dei biglietti a Wimbledon e' un po' complicato ma da le chances a tutti di poter vedere tennis ad altissimi livelli. In sostanza tu compri un biglietto per un campo (diciamo il centrale) partecipando a un sorteggio che si tiene a marzo. Dopodiche' quando entri se non vuoi vedere le altre partite esci e il biglietto viene rivenduto a 15 sterline (cifra ridicola! Tra l'altro tutta data in beneficenza). Per prendere i biglietti del resale devi metterti in coda, io ne avevo 2600 davanti a me (zero chances), ma abbiamo avuto la fortuna di incontrare questo tipo. Per farla breve, considerando l'ingresso al ground (45 sterline) ho visto praticamente tutta la partita per 45 sterline! Botta di c.. esagerata. Atmosfera dentro il centrale favolosa, meta' pubblico era italiano praticamente. Evento storico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head> Change privacy settings