Serie A. 26a giornata, 21/22/23/24 febbraio il programma e diretta

Reaction score
5,160
Alla fine però un bomber è sempre un bomber apprezzo il coraggio e la risolutezza a voler a tutti i costi tirare questo rigore con l'angoscia di sbagliarlo, scena brutta ma dimostra la voglia di fare gol...Un pò come Morata insomma.
Adesso ci sarà da ricucire un rapporto fra Lucca e la squadra, non male l'Udinese dei profughi immigrati.
Lucca bomber é un ossimoro vero? Non stanno insieme queste due parole.

Viene da una stagione in cui ha fatto 8 goal in 37 partite, e per ora é a quota 10 in 25 partite. Non é una questione di sano egoismo sportivo, perché prima di tutto é un giocatore che a 24/25 anni non ha ancora dimostrato nulla, figuriamoci se puo' permettersi certi atteggiamenti. Poi per tirare un rigore devi essere capace, devi conquistartelo. Se in allenamento ne metti 7/10 ed il compagno 9//10 mi spieghi perché diavolo dovrebbe permettersi (dall'alto della sua faccia di minkia) di rischiare di comprimettere la squadra?

Per un Lucca che fa goal, poi c'é un Abraham che sbaglia. Le regole e le gerarchie esistono per un motivo, e se non sei un CR7 non vedo perché non dovrei sbatterti fuori dalle palle.

Se fosse mia la decisione, Lucca domani resta in albergo. E lo fa per fino alla fine della stagione. Lucca eh, ricordiamoci di chi parliamo.

Reaction score
1,201
E se lo avesse sbagliato 🤣

Scemo allo stato puro, anche se sa benissimo che oggi anche un singolo numero in più vale un sacco di soldi in fase di rinnovo

Il calcio non diventerà mai uno sport singolo anche se è quello a cui sta tendendo

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,399
Ho appena rivisto il rigore dato all'Udinese... Ma che roba è? Giampaolo a fine partita era disperato 😁, ha parlato di arresto.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
839
A fine primo tempo:
Parma in vantaggio contro il Bologna
Lazio e Venezia sullo zero a zero

Reaction score
2,169
Ma davvero fanno a Bologna?
Chiedono un rigore nonostante il giocatore del parma ha preso palla 5 minuti prima