- Reaction score
- 37,065
Seedorf a DAZN nel pre Milan - Genoa:"Come vedo il Milan? Ho visto l'intervista di Fonseca. Era molto emotivo. Si può anche capire. Un messaggio ogni tanto va anche mandato. E' giusto a questo livello. La squadra fa troppi alti e bassi. Non si riesce a capire il perchè. E' attrezzata per fare il meglio. Prima c'era Pioli, Maldini, un percorso. E' stato interrotto un percorso. Ora serve tempo. Bisogna ricompattarsi su meccanismi nuovi. Quando si cambia un allenatore le cose cambiano. Serve pazienza. Ma in alcune partite hanno dimostrato di avere valore. Oggi è un'altra generazione di giocatori e allenatori. I leader tecnici devono dare continuità alla squadra. Poi, se io dovessi avere questa squadra farei altre cose. Ogni allenatore porta idee diverse. Fonseca ha idee buone. Manca continuità e l'unico che può risolvere è lui. Jimenez e Liberali? Non amo dare consigli. Io dico di essere sempre curioso e imparare le cose e migliorarsi".
Ambro:"La squadra non è costruita male. E'una squadra forte. Poi è un rischio, nel senso che da qualche settimana Fonseca si è assunto un ruolo a 360 gradi, non solo da allenatore ma anche da rappresentante delle società. Scelte forti ne ha fatte dall’inizio della stagione, stasera è un po’ un all in: ci sarà qualche distrazione con la celebrazione, ma il Milan questa sera deve vincere e basta. Theo? Gli stimoli non devono mai mancare".
IN AGGIORNAMENTO CON TUTTE LE DICHIARAZIONI
Ambro:"La squadra non è costruita male. E'una squadra forte. Poi è un rischio, nel senso che da qualche settimana Fonseca si è assunto un ruolo a 360 gradi, non solo da allenatore ma anche da rappresentante delle società. Scelte forti ne ha fatte dall’inizio della stagione, stasera è un po’ un all in: ci sarà qualche distrazione con la celebrazione, ma il Milan questa sera deve vincere e basta. Theo? Gli stimoli non devono mai mancare".
IN AGGIORNAMENTO CON TUTTE LE DICHIARAZIONI
Ultima modifica: