Sarri:"Deluso dal Milan, non mi ha chiamato"

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
37,768
Reaction score
12,325
chissà quanti pacchetti di sigarette nella vana attesa...mai stata una chance per Sarri
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,416
Reaction score
3,823
Sarri rammaricato e deluso:"Milan e Fiorentina erano squadre adatte a me, sono deluso che non mi abbiano contattato. Adesso ho offerte solo dall’estero, ma è difficile trovare la soluzione giusta”.

Vedi l'allegato 7587
quando hai a disposizione in un colpo solo gente.come Conte, Sarri, Allegri, Gasperini, Klopp e ripieghi su Fonsega allora è lecito pensare e credere anche che di vincere non c'è minimamente voglia
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
13,305
Reaction score
3,743
quando hai a disposizione in un colpo solo gente.come Conte, Sarri, Allegri, Gasperini, Klopp e ripieghi su Fonsega allora è lecito pensare e credere anche che di vincere non c'è minimamente voglia

Allegri anche no, per me...
Ma per quanto riguarda gli altri non vedremo un mercato allenatori così buono per molti anni.
Dove pescavi pescavi bene, a parte pochi nomi... E noi ovviamente siamo andati su uno di quelli.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,416
Reaction score
3,823
Allegri anche no, per me...
Ma per quanto riguarda gli altri non vedremo un mercato allenatori così buono per molti anni.
Dove pescavi pescavi bene, a parte pochi nomi... E noi ovviamente siamo andati su uno di quelli.
Manco a me piace come non piace Sarri ma era comunque un allenatore pluriscudettato.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
26,333
Reaction score
18,564
Sarri non è per niente woke, improponibile per gli americancazzari cultori primari di fuffa ed estetica. Zorro lo stiratore di camicie sembra fatto apposta. E poi stava al Lille.
Minchiada conosce solo la Ligue 1, non guarda ne le nostre partite (visti i risultati) ne quelle di tutta la serie A. Probabilmente nemmeno lo conosce Sarri
 
Alto
head> Change privacy settings