Santiago Gimenez

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,575
Unico appunto è che in quell'allungo si è visto che la velocità non sia il suo forte, ma d'altronde mi aspetto stia in area non che faccia l'attaccante trequartista

Franco

Well-known member
Reaction score
2,711
Aspettiamo. Un assist lo ha fatto.

Sì chiaro, sono 30 minuti. Non mi pare avere un tocco di palla così dolce (gli scappa abbastanza dal piede) ma appunto sono 30 minuti e non si può giudicare. Lui comunque deve fare gol e mi dà l'impressione di un attaccante con la cattiveria giusta per il gol.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,140
Se devo dire che mi sia piaciuto, direi una bugia. Ma i numeri sono troppo dalla sua parte per essere un altro fake.

Reaction score
2,266
Probabilmente è stato solo un caso, lo spero proprio, ma è lui che ha mandato in porta Joao Felix e non viceversa

Spero davvero non farà la fine di Morata che sta più dietro per servire gli altri

RickyB83

Junior Member
Reaction score
429
Non ha i piedi educatissimi ma ha fatto l'assist e sta in avanti non come Alvaro che giocava da libero

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,272
Mi avevano detto fosse poco dinamico, invece mi è parso pure veloce.
Promosso, buona la prima.
Su quell'azione dove Ndicka lo ha recuperato serviva più velocità. In certi frangenti un po' macchinoso, ma si completa bene con Felix e Leao. Lui deve metterci soprattutto concretezza davanti, che con Morata e Abraham non avevamo.

Alto