Sangiuliano in lacrime: "Con Boccia ho avuto una relazione"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
3,819
UK che ci fa la morale 🤣🤣 voi avete avuto un caso simile con il ministro della SALUTE in periodo per giunta COVID con al comando Boris Johnson...

Un certo Matt Hancock... Siete lontani dall'esser il paese perfettino 🤔.

ottimo esempio, perfetto. Dimesso il secondo stesso dopo essere stato sgamato. Non e' questione di come comportarsi, ma di come le istituzioni reagiscono dopo che il fatto viene scoperto, e qui, caro amico, la differenza e' netta.

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,613
ottimo esempio, perfetto. Dimesso il secondo stesso dopo essere stato sgamato. Non e' questione di come comportarsi, ma di come le istituzioni reagiscono dopo che il fatto viene scoperto, e qui, caro amico, la differenza e' netta.
Non si è dimesso subitissimo.. questo caso è scoppiato ieri ?, la nostra burocrazia si sa è lenta ma sono convinto che per questa figuraccia qualche testa cada..per me si dimette a breve credo a giorni.

Ultima modifica:

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Mi fanno ridere i moralismi su ste cose, come se non fosse una prassi comune..
Al di là degli illeciti, a me fa ridere che questo è il governo porta bandiera della "famiglia tradizionale": moglie, marito e amante 🤣🤣

Tra l'altro il più squallido dei tradimenti, mentre lui la inzuppa lei lei dirà "lurido maiale ciccione, mi inzuppi solo perché voglio i soldi".

Per consigli sessuali Santo Giulio potrebbe chiedere consiglio all' ex di Melone, anche lui sacerdote della famiglia tradizionale. O magari al buon Salvini 😆

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
28,472
La Boccia la butta sul femminismo e sulla sua dignità di essere donna:

"La stampa mi ha definita in molti modi: influencer, accompagnatrice, sartina, 'una che si vuole accreditare', millantatrice, la Anna Delvey della politica italiana, aspirante collaboratrice, consolatrice, badante, e 'un amore culturale'.
Non sono io a esercitare ricatti o pressioni; altri hanno sfruttato con mentalità meschina una vicenda umana che sta avendo ripercussioni dolorose su di me. Sto difendendo la mia dignità e il mio modo di essere donna. Sono stata ingannata dal potere."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
28,472

"La stampa mi ha definita in molti modi: influencer, accompagnatrice, sartina, 'una che si vuole accreditare', millantatrice, la Anna Delvey della politica italiana, aspirante collaboratrice, consolatrice, badante, e 'un amore culturale'.
Non sono io a esercitare ricatti o pressioni; altri hanno sfruttato con mentalità meschina una vicenda umana che sta avendo ripercussioni dolorose su di me. Sto difendendo la mia dignità e il mio modo di essere donna. Sono stata ingannata dal potere."

Rocco vai e falle firmare il contratto :asd:

livestrong

Junior Member
Reaction score
1,868

" Il suo modo di essere donna"... Ora si dice così

fabri47

Senior Member
Reaction score
6,753

N'altro spreco comunque. Possibile che non ha trovato meglio di Sangiuliano?

Questa sarà un'altra arrivista delle peggiori...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto