Samuel Chukwueze

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
57,677
Reaction score
5,123
Buona partita.

Ma purtroppo resto del mio pensiero, un botto di soldi buttati per un monopiede e monoruolo.

Quello stop sbagliato dentro l'area perchè non sa usare il destro manco per fare uno stop spiega tutto, dipinge il giocatore. Se non hai la qualità di un Robben, un piede del genere, resti troppo limitato e limitante.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
15,274
Reaction score
6,959
Ad oggi ha dimostrato di valere 30 milioni. Di lire turche svalutate però.

Ma come è possibile buttare 30 mln per sto coso. Non sa fare davvero nulla, inoltre mi sembra davvero indolente: non corre, non pressa, non rientra, nulla di nulla.

Vieni da un paese poverissimo ed hai la fortuna di giocare al Milan: dovresti mangiare l’erba altroché.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,792
Reaction score
2,000
Ad oggi ha dimostrato di valere 30 milioni. Di lire turche svalutate però.

Ma come è possibile buttare 30 mln per sto coso. Non sa fare davvero nulla, inoltre mi sembra davvero indolente: non corre, non pressa, non rientra, nulla di nulla.

Vieni da un paese poverissimo ed hai la fortuna di giocare al Milan: dovresti mangiare l’erba altroché.
classico giocatore da liga, dove ci sono praterie e difese ballerine.

fosse per me lo sbolognerei già quest'estate, ma nel giro di pochi mesi si è già svalutato tantissimo e non te lo piglia nessuno.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,413
Reaction score
1,560
Io voglio vederlo con un allenatore serio e un gioco che sappia un minimo valorizzarlo.
Il rischio con Pioli è che perda la fiducia.

Io sono sicuro che il ragazzo le qualità le ha.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,431
Reaction score
4,106
Con questo Pioli che ha perso quel poco di testa che ha o sei un fenomeno o ti impantani come gli altri, pensate al Reijnders delle prime partite ed al Reijnders di oggi.
Da rivedere con un allenatore
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
11,374
Reaction score
7,946
pensate al Reijnders delle prime partite ed al Reijnders di oggi.
Eh già, come dimenticarsi dei lanci di cinquanta metri precisi sul piede dell’attaccante lanciato in porta, gli assist no look di tacco, le valanghe di gol, le magistrali punizioni, la maestria nel dettare i tempi di gioco, il suo farsi sempre vedere per mettere la palla in cassaforte. Chissà come abbiamo fatto a strapparlo al Real Alkmaar City beffando la concorrenza di tutti i top club europei…

Da rivedere con un allenatore
Possibilmente non del Milan.
 
Alto
head>